Norman Baker, Il mezzo busto svampito #81 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Norman Baker
#81 - Il mezzo busto svampito

Interpretato da: G. Z.


Motto: Non serve a niente essere intelligenti. Sarebbe meglio essere biondi e belli. |
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Ecco, il trucco è perfetto, i capelli splendidi, l'abito impeccabile ottimamente confezionato. Ti avvii all'interno dello studio del telegiornale, accomodandoti al tuo posto. La conduttrice ti passa la parola, mentre lei si prende un secondo di pausa, ed ecco il tuo sorriso che si apre, pronto ad invadere le case di milioni di famiglie, con il tuo volto rassicurante, mentre con disinvoltura parli della tua ricetta del giorno e delle ultime notizie riguardanti la moda. Mente parli ti bei delle tue stesse parole, non ti importa che gli altri credano che tu sia un belloccio privo di intelligenza, perché tu sai che, se anche così fosse, tu porti comunque qualcosa agli altri ed è molto di più di quello che quasi tutti loro riescano a fare.

PAROLE CHIAVE: fascino, ambizione, dolore, appoggi, visibilità

Legami:

Lavori con Violet Campbell  , una donna dal fascino incredibile e la cui approvazione, per te, è importantissima.
Lynda Alger   vaglia i temi delle tue rubriche, è una persona che incute un certo timore ma rispetti molto il lavoro che fa.
Ultimamente ti è capitato di incrociare una certa Beth  , una persona davvero particolare.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;