Jane ''Snapshot'' Bradford, La paparazza #78 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: C. M.


Motto: La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Sei una convinta sostenitrice della necessità che l'informazione sia libera e non edulcorata: il pubblico in fondo ha il diritto di sapere, e tu sei sempre pronta a documentare con le tue fotografie tutto quello che a volte non si vorrebbe far conoscere alle fasce medie e basse della popolazione. Ti hanno soprannominata ''Snapshot'' , criticando il tuo metodo di lavoro, spesso improntato agli scatti rubati e sensazionalistici, ma tu hai adottato quel nomignolo dispregiativo e di fatto sei diventata molto quotata e sebbene il tuo coraggio ti abbia procurato diversi nemici, molti tremano quando vedono Snapshot apparire a documentare ogni lato oscuro delle vicende più delicate. Nessuno ti ha mai visto senza la tua fida macchina fotografica al collo, che consideri quasi come un'estensione del tuo corpo. Nessuno farà tacere la tua voce, e nessuno oscurerà le tue fotografie.

PAROLE CHIAVE: verità, coraggio, anticonformismo, sensazionalismo, entusiasmo

Legami:

L' agenzia con cui lavori in modo predominante è diretta da Anna Goodwin  , una donna in gamba e che conosce il suo lavoro, apprezzi anche Rita ''The Voice'' Kaufman   , mentre detesti intensamente Lynda Alger   che consideri una campionessa dell'oscurantismo. Sei un assidua frequentatrice del bar dove lavora Samwell ''Martini'' Johnson   e spesso ti intrattieni in lunghe conversazioni con lui.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Violet Campbell (80 ) interpretato da Agnese P; Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;