Violet Campbell, La Giornalista di Grido #80 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Violet Campbell
#80 - La Giornalista di Grido

Interpretato da: A. P.


Motto: Ci sono due tipi di luce : la luce che illumina e il bagliore che oscura. |
Gruppo: La Stampa

Teaser:

Una ''notizia'' nasce neutrale, asettica, imparziale. Si tratta di un semplice fatto accaduto nella sua oggettività, senza un significato nascosto, senza fronzoli. Eppure, quella insignificante notizia può diventare qualunque cosa nelle mani giuste, ed è questo il suo più grande potere. Nelle tue mani? Una notizia può donare luce, può gettare ombra. Può per sempre affossare la carriera di una celebrità, così come può strappare dalla normalità una persona comune ed innalzarla verso il successo. I tuoi articoli sono i più seguiti, influenzano ogni pensiero dalla moda alle opinioni politiche. Non c’è carriera che non parta con il tuo benestare, non c’è rivale che non sia stata coinvolta in uno scandalo. Quello che sei oggi, il potere che hai oggi, lo devi alle posizioni scomode, irriverenti ed originali che hanno da sempre contraddistinto il tuo nome. Solo chi si pasce nella tua luce, da marginale notizia può diventare un’ esclusiva.

PAROLE CHIAVE: sensazionalismo, scoop, successo, arroganza, talento

Legami:

Non ti capaciti di come uno sbadato come Norman Baker   non sia stato ancora cacciato. Sai che una tua parola potrebbe fare la differenza, ma le sue lusinghe dopotutto ti compensano delle seccature. Hai sempre un posto riservato nelle apparizioni pubbliche della senatrice Claire Connoway   e non perdi occasione di vantartene. Vivian Baker   è una tua cara amica sin dall’infanzia.
Rita ''The Voice'' Kaufman   non fa mistero di criticare il tuo stile giornalistico.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: La Stampa - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Stampa Lynda Alger (79 ) interpretato da Daniela M; Nathan Ross (82 ) interpretato da Tommaso B; Rita ''the Voice'' Kaufman (77 ) interpretato da Arianna Z; Jane ''Snapshot'' Bradford (78 ) interpretato da Camilla M; Norman Baker (81 ) interpretato da Giulio Z; Anna Goodwin (76 ) interpretato da Valentina M; Gabriel Fahrenheit (83 ) interpretato da Luca C;