Abraham Carmichael, Il sopravvissuto #60 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: S. T.

Motto: Pensate di meritare la sopravvivenza? Questo lo deciderò io.
Gruppo: Fort Knox
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I militari di Fort Knox

Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.
Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.
Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.
In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser: È stato considerato un maniaco, un paranoico, un folle. Ma alla fine aveva ragione lui. Abraham da anni stava preparando se stesso e la sua famiglia in vista di qualcosa di tragico e ora che, infine, è arrivato il momento tanto agognato, chi è che è il folle? Non lui di certo. Anzi: non fosse un uomo così serio probabilmente scoppierebbe a ridere in faccia a quei poveri idioti irresponsabili che pregano per un tozzo di pane o per una coperta.
TRATTI : Legge del più forte -

Legami: Ha istruito e preparato sua moglie Margaret Lynn-Carmichael e i suoi tre figli Jared, Lydia e Nicolas/Nicole per l'apocalisse che sicuramente sarebbe arrivata, presto o tardi. È in cattivi rapporti con suo cognato Axel Lynn, di cui non ha notizie da prima dell'inizio della fine, mentre in passato ha avuto modo di conoscere bene Elizabeth Tigh. Da quando hanno incontrato gli altri sopravvissuti sua moglie ha parlato molto con Galen O'Shay: è chiaramente un pazzo criminale, cosa le è preso? In più anche Harvey Coleman gli piace sempre di meno... Andrew Mc Hennit sta cercando di convincerlo ad unirsi a loro, ma lui non si fida davvero di nessuno.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Fort Knox - Sesso: maschio - Età del giocatore: 35 anni o più

Altri membri del gruppo: Fort Knox Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da LucaG; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria GraziaC; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da FedericaF; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da FrancescoA; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da EmmanueleB; Jared Carmichael (69 ) interpretato da MarcoA; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da ValerioB; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca StefanoB; Samuel Rivers (109 ) interpretato da DiegoC; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da FedericaM; Nic Carmichael (70 ) interpretato da MarcelloR; Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da STAFFT; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete;