Tenente J. 'Techie' Wright, L'arrivista #222 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere.
Gruppo: Fort Knox
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I militari di Fort Knox


Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.

Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.

Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.

In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser:

Prima che scoppiasse il finimondo aveva appena finito la scuola ufficiali. Serviva l'esercito sotto il comando del Maggiore Walker che lo rispetta per via delle sue competenze pratiche, infatti non c'è una singola tecnologia che gli risulti difficile apprendere o padroneggiare, si tratti di un pannello solare o di un semplice computer il tenente riuscirà a cavarne un ragno dal buco. Questo gli è valso l'appellativo di "Techie". Techie è tranquillo ed evita le situazioni di scontro e questo lo rende un ottimo sottoposto.
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Autoritario - Ottimista - Sopravvissuto ai Vaganti - Spregiudicato -

Legami:

Ha sotto il suo comando il Sergente Maggiore Walker   che apprezza e rispetta.
D. Bailey   era un tuo compagno di accademia, ma come i peggiori casi umani, si è dimostrato un perdente, mollando alle prime difficoltà.
Fernando Lopez   ha cominciato a tampinarti, sarà forse il fascino della divisa, sospetti che voglia qualcosa in più di una semplice amicizia, ma questo a te fa accapponare la pelle.Samuel Rivers   è un bravo soldato, gli spiace che non sia stato affidato alla sua pattuglia.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Fort Knox - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito mimetica e equipaggiamento militare.

Altri membri del gruppo: Fort Knox Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da STAFF T; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da STAFF T; Nic Carmichael (70 ) interpretato da Marcello R; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da Valerio B; Jared Carmichael (69 ) interpretato da Marco A; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da Federica F; Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da Luca G; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete ;