Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' - personaggio per Dead Inside @ FOX Circus [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Maggiore T. M. Walker 'CowBoy', la testa calda - #221

Maggiore T. M. Walker 'CowBoy'
(disponibile / available)

“ Le armi possono arrivare dove la diplomazia si ferma ”

#221 - la testa calda

Personaggio de [ character for ] Dead Inside @ FOX Circus -

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Le armi possono arrivare dove la diplomazia si ferma
Gruppo: [ group ] Fort Knox

Mostra/nascondi descrizione del gruppo: [ toggle group description ]

I militari di Fort Knox

Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.
Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.
Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.
In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser: Dal temperamento forte, il maggiore Walker non ama le mezze misure, non sopporta debolezze o indugi e crede molto in sé. Un vero soldato, sa quando e come agire, e lo fa sempre al meglio delle proprie capacità. Arrendersi è una parola non contemplata nel suo vocabolario. Il suo senso del dovere lo rende un militare di valore, ma anche una persona a volte difficile, spesso brutale e scontrosa, che non perde occasione di dar sfoggio della sua forza prendendosela con i più deboli.
TRATTI : Violento - Meritocratico - Autoritario - Cinico - Veterano contro i Vaganti - Inflessibile - Machiavellico -

Legami: [ Relations ] Ricorda che prima di raggiungere il 75° Rangers ha incontrato il gruppo del Dr. G. Turner che gli ha medicato una gambe infetta, utilizzando per lui l'ultima fiala di antibiotico. Prova un forte senso di riconoscenza per il medico.
Della sua vecchia unità non è rimasto quasi niente, fatto salvo per il tenente Wright : forse per abitudine forse per indole segue ancora il suo comando.
D. Baily faceva parte della tua unità, ma poi ha mollato, lo disprezzi e lo vessi.
A Fort Knox era sotto al comando del Tenente Brianna Jefferson ma non è mai restato impressionato dalle sue capacità arrivando a metterne in dubbio l'autorità.

Provenienza: [ Origin ] I veterani del Kentucky - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Sesso: [ sex ] unisex - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito mimetica e equipaggiamento militare. - Archetipi: [ archetypes ]

Altri membri del gruppo Fort Knox: [ characters in the same group ] Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da [ played by ] Luca G; Chloe Gardner (24 ) interpretato da [ played by ] Maria Grazia C; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da [ played by ] Federica F; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da [ played by ] Francesco A; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da [ played by ] Emmanuele B; Jared Carmichael (69 ) interpretato da [ played by ] Marco A; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da [ played by ] Valerio B; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da [ played by ] Luca Stefano B; Samuel Rivers (109 ) interpretato da [ played by ] Diego C; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da [ played by ] Federica M; Nic Carmichael (70 ) interpretato da [ played by ] Marcello R; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da [ played by ] STAFF T; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;