Jared Carmichael, La recluta #69 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: M. A.


Motto: Puoi seguire obiettivi piccoli come quelli del tuo ego, o grandi come quelli delle tue idee.
Gruppo: Fort Knox
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I militari di Fort Knox


Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.

Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.

Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.

In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser:

In quanto fratello maggiore della famiglia, Jared ha pensato bene di prendere in mano la sua vita e dare finalmente uno scopo alla sua esistenza entrando nell'esercito. Nonostante tutto adesso si è preso un congedo temporaneo per aiutare la sua famiglia, ma non sembra soddisfatto, anzi: il suo cattivo umore è secondo solo alla sua cieca rettitudine. Rimarrà fedele al suo senso di giustizia anche nel raggiungere i suoi obbiettivi, o si farà corrompere dalla bestialità dei sopravvissuti che lo circondano?
TRATTI : Autoritario - Ottimista - Sopravvissuto ai Vaganti -

Legami:

Sua madre Margaret Lynn-Carmichael   non è riuscita a fermarlo quando è entrato nelle forze armate contro il volere del padre Abraham Carmichael  , ed è fratello di Nicolas/Nicole   e Lydia  , con la quale è particolarmente protettivo. Quando si trovava a Camp Hope ha avuto dei dissensi con Jonathan ''Bishop'' Briggs   e Robert ''King'' Brodley  , mentre era molto legato a Hope Rogers  . Apprezza Rhonda Peters   per le sue capacità ma ritiene che sia sprecata all'interno dei Watchmen. Walter Belham   lo ha preso in simpatia.

DEAD INSIDE @FOX CIRCUS:
C. Myers   gli faceva naturalmente simpatia, quando lavoravano insieme.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Fort Knox - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Fort Knox Thomas ''Tower'' Maze (37 ) interpretato da STAFF T; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da STAFF T; Nic Carmichael (70 ) interpretato da Marcello R; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da Valerio B; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Skylar Gilliam (14 ) interpretato da Federica F; Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da Luca G; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete ; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete ;