Thomas ''Tower'' Maze, L'affidabile #37 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: S. T.

Motto: Io non uccido con la pistola, chi uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Gruppo: Fort Knox
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I militari di Fort Knox

Quello che resta delle forze armate del Kentucky è ormai da mesi asserragliato a Fort Knox, dove sotto la guida del generale Roy Patterson e di alcune autorità civili sopravvissute alla caduta della Casa Bianca si è formato un autoproclamato governo degli Stati Uniti d’America. Quel nome altisonante non riesce a nascondere la verità: i militari di Fort Knox sono isolati e agiscono in modo indipendente, come fanno molte altre brigate di soldati sparse per tutto il Paese.
Nelle settimane successive all’apocalisse, il generale Patterson ha incaricato i suoi Rangers di iniziare l’operazione Cherrypicking, ovvero individuare tra i civili dispersi per il Kentucky le risorse migliori da condurre a Fort Knox con qualsiasi mezzo.
Con il passare del tempo la missione si è mostrata sempre più difficile e frequenti sono stati gli scontri a fuoco con sopravvissuti riuniti in bande armate e pericolose. La più sanguinosa di queste battaglie è avvenuta solo pochi mesi fa, quando un’intera squadra di Ranger fu quasi massacrata da civili dissidenti, guidati da un gruppo noto come “Lupi Selvaggi”. I soldati riuscirono a tornare a Fort Knox portando con loro alcuni sopravvissuti, ma da quel momento l’operazione Cherrypicking venne congelata. Il generale Patterson ha deciso di abbandonare i civili al loro destino e di rischiare la vita dei suoi uomini solo per recuperare importanti obiettivi strategici.
In ogni caso, prima di questa decisione, in molti riuscirono a trovare rifugio a Fort Knox. All’interno delle sue mura vige la legge marziale e la vita e organizzata da rigide regole, tuttavia questo riesce a garantire la sicurezza dei sopravvissuti e, soprattutto, a convincerli che sia possibile fare passi avanti per costruire un nuovo futuro. La vita a Fort Knox è dura, ma infinitamente meno selvaggia e spietata di quella condotta da chi ancora cammina per le crudeli strade del Kentucky, visto ormai come un bandito senza speranza da chi si è affidato alla protezione dei militari.

Teaser: Un soldato resta sempre un soldato, anche quando ha compiuto il peggiore dei gesti, servire e proteggere restano sempre il principale scopo della vita di un vero uomo è quello di servire la nazione. Questa e la dottrina con la quale è cresciuto ''Tower'': una vita nel esercito, ad esportare la democrazia e il sogno americano, una vita di sacrifici e di segreti, una vita di combattimenti e sudore, una guerra continua che non sembra mai avere fine, i Vaganti non sono altro che l'ennesimo nemico da abbattare. E nemmeno Dio si metterà tra Tower e il suo obbiettivo.
TRATTI : Pragmatico - Autoritario -

Legami: Dopo la morte del padre si e preso cura di Hope come un padre e la considera parte di famiglia, si prende cura del problematico e fastidioso fratello Gherard a cui vuole bene nonostante tutto. Rispetta la leadership di Queen, Non prova simpatia per Bishop e non approva sia lui il secondo. In passato Ha conosciuto Fernando Lopez.

Provenienza: I veterani del Kentucky - Gruppo: Fort Knox - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Fort Knox Skylar Gilliam (14 ) interpretato da FedericaF; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da FrancescoA; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da EmmanueleB; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da FedericaM; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca StefanoB; Samuel Rivers (109 ) interpretato da DiegoC; Nic Carmichael (70 ) interpretato da MarcelloR; Jared Carmichael (69 ) interpretato da MarcoA; Abraham Carmichael (60 ) interpretato da STAFFT; Jonathan ''Bishop'' Briggs (38 ) interpretato da ValerioB; Alvaro Rodriguez (31 ) interpretato da LucaG; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria GraziaC; Tenente J. 'Techie' Wright (222 ) ancora in cerca di interprete; Maggiore T. M. Walker 'CowBoy' (221 ) ancora in cerca di interprete;