Sinilde del Lupo, il fiore del Nord #37 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

printer-friendly
Sinilde del Lupo
#37 - il fiore del Nord

Interpretato da: M. P.


Motto: La mia vista è concessa solo ai consacrati alla morte.
Gruppo: Le schiere del Lupo
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Mentre il nord cade, dimenticando gli antichi Dei, solo Altea, patria del Lupo, si erge come ultima roccaforte contro la spietata avanzata del Re. Molti sono caduti per difenderla e ora il peso del comando grava sulle spalle di Brunilde, guerriera e figlia di capi, e sulle sue sorelle di lancia. A rimpolpare le fila, giovani al primo scontro e veterani legati a lei dal Fato. Sarà in grado di farsi tributare, a ogni costo, il rispetto dovuto? I Figli del Lupo da sempre si sentono superiori ad ogni altro clan. Nessuno sa dire con che animo essi marcino seguendo il richiamo del Gufo ma in molti sono pronti a giurare che essi non vorranno schierarsi in nessuna alleanza. Non ne hanno bisogno.

Teaser:

Gli occhi di Sinilde sono tristi, mentre cammina fra i resti della battaglia, tra i feriti e gli sconfitti. Secondo alcuni, prova dolore perché la sua sensibilità e la sua dolcezza le appaiono come una debole colpa. Per altri, invece, Sinilde è marchiata da un destino nero e maledetto. Se una verità esiste, questa fanciulla insieme forte e fragile come i fiori delle nevi non la ha mai rivelata a nessuno.

Legami:

Vivaldo del Cervo   Crimilde del Lupo  

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Le schiere del Lupo - Nazione: Umano - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Cerusica.

Altri membri del gruppo: Le schiere del Lupo Ildebrando (45 ) interpretato da Eugenio D; Liutprando (48 ) interpretato da Fabio P; Frida (42 ) interpretato da Giulia M; Ermengarda (39 ) interpretato da Martina F; Teodolinda figlia di Isenbrando (59 ) interpretato da Valeria V; Altachiara (44 ) interpretato da Arianna B; Childeberto (50 ) interpretato da Axel M; Vacone (55 ) interpretato da Giovanni R; Fridelmo figlio di Isenbrando (58 ) interpretato da Tommaso G; Arimanno (43 ) interpretato da Marcello A; Grimoalda Linguanera (51 ) interpretato da Alessandra Z; Dagoberto (46 ) interpretato da Simone B; Brunilde del Lupo (36 ) interpretato da Camilla C; Dialdana (40 ) interpretato da Arianna G; Cunegonda (38 ) interpretato da Stefania F; Teodorico (53 ) interpretato da Andrea B; Brunvino Neraventura (56 ) interpretato da Domenico L; Oddone (52 ) interpretato da Gualtiero Z; Everardo figlio di Isenbrando (57 ) interpretato da ALESSANDRO I; Rosmunda (41 ) interpretato da Linda S; Boadicea (60 ) interpretato da Valentina D; Ser Rongomiante Leondoro (49 ) interpretato da Luca Stefano B;