Gestionale Terre Spezzate Dracarys - Il risveglio della magia - Lista teaser [Terre Spezzate] - personaggi

Le iscrizioni a questo evento non sono aperte in questo momento [ Sign up for this larp is not active right now ]

Non sei loggato.[ You are not logged in ] - Login

[ view automatic translation into English ]

Filtri attivi: condizione: disponibili |

FILTRO: mostra solo personaggi [ Filter: show only ] disponibili [ available ] - assegnati [ taken ] - femmine [ females ] - maschi [ males ] - unisex [ genderless ] - FILTRA PER GRUPPI: [ filter by groups ] Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere (Pers.) - I dimenticati dal Westeros (Pers.) - La Mano dei Sette (Pers.) - Le genti di Approdo del Re (Pers.) - Nobile Casa Bolton (Pers.) - ORDINA PER [ order by ]: random - nome [ name ] - gruppo [ group ] - ANNULLA FILTRI (mostra tutti) [ show all - no filter ]


Personaggi in italiano: #32 L'amante del nobile    //    #93 La mercante di spezie    //    #152 La fedifraga redenta    //    #202 Capitano di Roose Bolton, suscettibile ma efficiente    //    #344 La ragazza condannata da R'hllor    //    

#32 - Clara Sentel, L'amante del nobile (personaggio disponibile)

''Le mete di ogni ambizione sono futili e il loro esercizio piacevole'' - Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Gruppo: [ group ] Le genti di Approdo del Re - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] 30 o meno - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Teaser: Non è una vita semplice quella a Fondo delle Pulci. Bisogna cercare di cavarsela in ogni modo e ogni mezzo diventa uno strumento necessario per raggiungere il proprio obiettivo. Talvolta può essere semplicemente quello di sopravvivere, altre volte quello di guadagnare qualcosa di più. E se nel farlo ci si diverte anche, tanto meglio. Inoltre entrare nelle grazie di qualcuno che conta può essere la strada per abbandonare i maledetti vicoli ed elevare la propria posizione. Bisogna trarre vantaggio da ogni situazione per potersi evolvere.

Legami: [ Relations ] Sorella di Harrold ha con lui una relazione molto profonda. Nessuna donna potrà mai soddisfare i bisogni del fratello così come fa lei. Ha avuto la fortuna di imbattersi in Darren Waters. Il Cavaliere dice di essere figlio di qualcuno davvero importante e ha giurato di difendere il fratello e quel bastardo di Jon. Secondo il suo punto di vista quest'ultimo spadroneggia troppo con il suo amato fratello Harrold. Dartia Marris è un'impudente e la tratta sempre con troppo poco rispetto. Pare che Jago Barbanera abbia amici assai importanti e sicuramente, nonostante il fatto sia una persona volgare, sa il fatto suo. Una sera di qualche settimana ha avuto modo di parlare piuttosto a lungo con Corren Burrobuono. Clara ritiene che l'alchimista non sia poi così folle come appare.

(torna in cima) [ go to the top ]

#93 - Alia Deem, La mercante di spezie (personaggio disponibile)

''L'edera è sottovalutata. Eppure lei parte dal basso e arriva in alto fin dove le è possibile.'' - Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Gruppo: [ group ] Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Teaser: Il commercio è una rete fitta di intrecci di convenienza. Il commerciante è simile a una prostituta che fa apparire la propria merce più attraente di altre, facendo salire il desiderio all'acquirente di possederla, senza pensare al costo che dovrà sborsare. L'arte del mercanteggiare, simile ad una malia, colpisce i cuori di tutti, persino il cuore del Re degli Andali. E Alia usa i profumi delle sue spezie più pregiate per agguantare i suoi clienti. Tutti sottovalutano l'olfatto, ma lei sa che è il senso più potente di tutti.

Legami: [ Relations ] Al suo servizio lavora Beqqo, del quale apprezza la discrezione e l'infinita umiltà. Alle sue dipendenze c'è anche Horeo Jafah e, anche se hanno recentemente avuto una discussione assai concitata, è grazie a lui se si sente al sicuro in questo viaggio verso Ovest. Maltollera Brella Oss, soprattutto da quando ha osato e osa ancora dare ordini al suo servo personale Beqqo. Con lei ha anche assoldato il gruppo di circensi Ricasso, Rhialta Vance, Qotho e Nymerianna. È molto amica di Lydia, una ragazza a cui ha promesso qualcosa di speciale ed esotico come regalo. Anni fa in un paio di occasioni Oggo Volff lavorò al suo servizio. Sa che a destinazione incontrerà Mael. Vogg Knuth è una delle poche persone che ha potuto procurarle la rara e preziosa ambra grigia, insostituibile per la preparazione dei più pregiati aromi e profumi; da lei, lui ha acquistato certe spezie e droghe del Sud, molto rare e ricercate nella sua terra. In affari con il ricchissimo mercante Edgar Morgrin, un uomo influente e leale.

(torna in cima) [ go to the top ]

#152 - Lady Tiyana Blount, La fedifraga redenta (personaggio disponibile)

''Ringrazio i Sette per avermi mostrato il mio errore'' - Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Gruppo: [ group ] La Mano dei Sette - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] qualsiasi - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Teaser: Lady Tiyana Blount ricorda con vergogna i suoi errori: quanto tempo sprecato nella viziosa vita di corte, anni che avrebbe potuto usare per glorificare i Sette! Una volta era una donna potente, una Lady per cui i cavalieri combattono fino alla morte: il suo fascino, il suo ingegno e le sue potenti amicizie le garantirono un radioso futuro. Lei, però, non si accontentò e volle per se più di quanto gli Dei le avevano concesso: abbandonò il talamo nuziale per svagarsi con amanti giovani e belli.
Fu Lothar a scoprirla: sfregiò il suo amante e la condusse, nuda e tremante, d’innanzi al giudizio dei Sette. Tra le umiliazioni e gli scherni, perso il prestigio e il potere, Tiyana comprese i suoi errori e chiese di poter essere redenta. Sia noto a tutti che da oggi Tyana è una donna nuova!

Legami: [ Relations ] Tiyana deve tutto a Lothar, l’uomo che la strappò da una vita di errori per condurla nella gloria dei Sette. Oggi Zaela la sta guidando nel suo percorso di redenzione aiutata da Railey, con cui ha intessuto una forte amicizia. Lancel Lannister è certo che la donna abbia solo finto di comprendere i suoi errori e che dovrebbe essere allontanata da questa nobile spedizione. Fu Lanna Lannister a combinarle il matrimonio anni fa.

(torna in cima) [ go to the top ]

#202 - Walton 'Gambe d'Acciaio', Capitano di Roose Bolton, suscettibile ma efficiente (personaggio disponibile)

''Fossi in te, mi darei una bella raddrizzata. Adesso, intendo. Prima che ci pensi io, con un coltello.'' - Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Gruppo: [ group ] Nobile Casa Bolton - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] maschio - Età del giocatore: [ player's age ] dai 22 ai 34 - Consigli: [ advices ] Come dice il suo soprannome, dovrebbe sempre vestire schinieri d'acciaio. - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione) Tenace

Teaser: Sei stato promosso a capitano nell'esercito di Roose Bolton per due motivi: obbedisci agli ordini e sei più sveglio della media. Due buone qualità a Forte Terrore, che ti hanno permesso di ritagliarti un posto invidiabile. Non che sia semplice stare dove ti trovi. Gli eccessi di Ramsey e di parecchi degli uomini fedeli ai Bolton non sono sempre ciò che un capitano vorrebbe trovarsi a gestire, ma ti sei abituato a farlo senza grossi problemi, gestendo situazioni che farebbero inorridire e scappare gente meno preparata e più debole di te. Sei pertanto decisamente orgoglioso di te stesso, e non apprezzi che qualcuno ti scavalchi o ti tratti con sufficienza e senza rispetto.

Legami: [ Relations ] Servi fedelmente Lord Roose Bolton. Sei leale verso il tuo fratellastro, Lord Harwood Stout. Non sopporti le impertinenze di Myranda. Ben Bones, Damon Danza-per-me e Nage sono tuoi sottoposti, al servizio di Lord Bolton. Ti ricordi bene di Cedrik "Il Fortunato".

(torna in cima) [ go to the top ]

#344 - Leyla, La ragazza condannata da R'hllor (personaggio disponibile)

''Il fuoco che ha arso mio padre e mia madre alimenta la mia rabbia.'' - Provenienza: [ Origin ] Personaggi in italiano - Gruppo: [ group ] I dimenticati dal Westeros - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] femmina - Età del giocatore: [ player's age ] 25 o meno - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] (clicca per descrizione)

Teaser: I preti rossi, per rischiarare la notte ed allontanare i demoni, bruciarono la famiglia di Leyla, colpevole di adorare i Sette, gli unici veri Dei.
Mentre quelle bestie commettevano il più atroce dei crimini Leyla venne legata e condotta su una nave. Sarebbe bruciata, ma non a Roccia del Drago: il suo rogo avrebbe rischiarato la battaglia delle Acque Nere.
I Sette, però, la salvarono: nella confusione della battaglia riuscì a gettarsi nella baia e a raggiungere la riva. Guardando la sconfitta di R'hllor giurò che sarebbe stata flagello dei preti rossi.

Legami: [ Relations ] Fuggita dalle Acque Nere Leyla è entrata al servizio di Damian Mudd, un uomo che si fa chiamare il Lord della Cenere; la donna sa che non lo ringrazierà mai abbastanza per averle offerto aiuto e protezione.
Leyla ha ascoltato la storia di Carn che, come lei, è un nemico dei sacerdoti del Dio Rosso.
Ha stretto amicizia con Emilee, una donna lontana dalla sua terra. Ascolta con preoccupazione le profezie di Kristenne che l'ha reclamata come sua assistente. Sopporta a fatica l'insolente Hoster, lo scudiero di Damian Mudd.

(torna in cima) [ go to the top ]

Footer: Terre Spezzate