Lydia, La donna che fuggì a Ditocorto #68 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Lydia
#68 - La donna che fuggì a Ditocorto

Interpretato da: G. D.


Motto: Il dolore, le umiliazioni, le lacrime: gli renderò ogni cosa.
Gruppo: I Cavalieri della Valle (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Lydia amava la capitale: le feste, i balli, il tempio di Baelor, i lussi, la Fortezza Rossa. Certo, lei era solo la figlia di un armigero di Jon Arryn, il famoso Primo Cavaliere, ma sapere che ciò che vedeva non era destinato a lei non le avrebbe impedito di sognare.
Quando il Lord morì e gli uomini della Valle s’incamminarono per tornare a Nido dell’Aquila Lydia fuggì dalla presa del padre: per nessun motivo avrebbe lasciato Approdo del Re. Avrebbe imparato un mestiere; del resto, era giovane e sveglia. Il tempo, però, ci racconta un’altra storia: solo un uomo le offrì un lavoro e un tetto. Petyr Baelish, Ditocorto.
Passò del tempo e, quando Lydia, ora disillusa, sentì della marcia dei cavalieri della Valle, lasciò tutto per avere vendetta.

Legami:

Quando Lydia trovò gli uomini di Yohn Royce   ringraziò gli Dei per averle concesso di rivedere Bren Stone  , il suo adorato cugino. Fu grazie alle sue parole e a quelle del nobile Cleon   che Lord Royce la accettò nel suo seguito, nonostante l’opinione contraria di Helena  . Meryn   è molto gentile con lei.
Negli anni passati ad Approdo del Re Lydia ha conosciuto molte persone: alcune si sono dimostrate amichevoli e leali, come Ryon Morgrin   e Alia Deem  , altre l’hanno ingannata e ferita.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I Cavalieri della Valle - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno - Archetipi: (clicca per descrizione) Cerusico

Altri membri del gruppo: I Cavalieri della Valle Lord Horton Redfort (61 ) interpretato da Christofer C; Ser Ethan Waxley (65 ) interpretato da Pietro Z; Lord Cleon Arryn (56 ) interpretato da leonardo m; Ser Balman Lynderly (70 ) interpretato da Emanuele B; Deanna (66 ) interpretato da Arianna Z; Ser Lyn Corbray (60 ) interpretato da Marco P; Lady Gysella Waynwwood Rikker (59 ) interpretato da marzia f; Lord Lyonel Corbray (58 ) interpretato da NICOLA N; Ser Alvar Templeton (63 ) interpretato da GIANMARIA G; Bren Stone (67 ) interpretato da Marco M; Lady Sarah Belmore (71 ) interpretato da Giulia S; Meryn (69 ) interpretato da mario e; Derrik (64 ) interpretato da Alessio T; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da Arianna Z; Lord Yohn Royce (55 ) interpretato da Federico M; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S;