A. Williamson, Il Fuoco #208 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: S. T.


Motto: Credo di averne viste troppe. La prima volta il destino le cose te le sussurra, ma se non capisci presto, poi te le sbatte in faccia...
Gruppo: Hands
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Hands (CCMC LOGISTICS)


Operai, tecnici, addetti alla sicurezza. Il cuore pulsante del Sector B, chiamati con il nomignolo dispregiativo “Hands” dai piani alti della CCMC. Si trovavano tutti al loro posto di lavoro all’interno del magazzino quando i morti viventi si sono riversati per le strade di Louisville. Molti sono fuggiti, verso le loro famiglie, verso la campagna, verso una morte certa. Altri sono rimasti all’interno del magazzino, seguendo gli ordini dei dirigenti della CCMC che stavano tentando di organizzare una resistenza. Tuttavia, molti di questi lavoratori hanno sempre mal sopportato che i capi di un tempo mantenessero il loro ruolo anche nel mondo sconvolto dall’apocalisse. Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.

Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere.

Infine, tra molti degli Hands serpeggia da mesi una domanda. Perché la direzione della CCMC ha insistito per trincerare la resistenza all’interno del Sector B? E per quale motivo il magazzino era dotato di batterie solari, scorte di munizioni e di viveri?

Teaser:

E' una persona professionale, affidabile e dai nervi d'acciaio. Dietro l'immagine d'infaticabile e pilastro della comunità, c'è però un individuo profondamente riservato, che crede molto nel destino. Non sfocia certo nel misticismo o nel fatalismo puro, ma ritiene che il mondo che ci circonda sia in grado di mandare, a modo suo, dei messaggi ad ogni persona. Era a capo della squadra addetta agli esplosivi e il che la rende una persona influente anche nel nuovo ordine delle cose, perchè serve sempre qualcuno con le sue competenze.
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Autoritario - Xenofobo - Terrorizzato dai Vaganti - Inflessibile - Machiavellico -

Legami:

Deve la vita a W. Cox   perchè dopo aver innescato un candelotto di dinamite un macchinario l'ha bloccato. Se non fosse stato così pronto ora non ci riderebbero sopra insieme. R.Steward   stava con i sopravvissuti del Saint Mary, sembra una persona interessante e sa tante storie sul mondo li fuori, ma non glie la racconta giusta...
L. Reed   è sempre pronto ad ascoltare e fare due chiacchiere con lui è sempre piacevole. Si intrattiene spesso col Prof. T. Young  , i due sono diventati piuttosto intimi. In passato ha conosciuto Skylar Gilliam   che era venuta con una squadra di pompieri a spegnergli le chiappe quando una esplosione era andata male. Lo aveva molto colpita la forza di una ragazza così minuta.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Hands - Disponibilità personaggio: riservato ai visitatori FOX Circus - verrà assegnato sul campo - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO ai visitatori del FOX Circus. Sarà assegnato direttamente sul campo venerdì 30 novembre o sabato 1° dicembre Riceverà in prestito gratuito la giacca CCMC Logistics e eventuale altro equipaggiamento da sopravvissuto.

Altri membri del gruppo: Hands Gloria Reyes (214 ) interpretato da Micol P; N. Wilson (211 ) interpretato da Fabio G; Jo Hall (213 ) interpretato da Dalila A; Thomas Allen (210 ) interpretato da Giorgio G; Meredith Lee (212 ) ancora in cerca di interprete ; M. Diaz (209 ) ancora in cerca di interprete ; W. Cox (207 ) ancora in cerca di interprete ;