Meredith Lee, Il tramonto #212 [Dead Inside @ FOX Circus]


Motto: Una signora è sempre una signora, anche ricoperta di polvere
Gruppo: Hands
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Hands (CCMC LOGISTICS)


Operai, tecnici, addetti alla sicurezza. Il cuore pulsante del Sector B, chiamati con il nomignolo dispregiativo “Hands” dai piani alti della CCMC. Si trovavano tutti al loro posto di lavoro all’interno del magazzino quando i morti viventi si sono riversati per le strade di Louisville. Molti sono fuggiti, verso le loro famiglie, verso la campagna, verso una morte certa. Altri sono rimasti all’interno del magazzino, seguendo gli ordini dei dirigenti della CCMC che stavano tentando di organizzare una resistenza. Tuttavia, molti di questi lavoratori hanno sempre mal sopportato che i capi di un tempo mantenessero il loro ruolo anche nel mondo sconvolto dall’apocalisse. Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.

Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere.

Infine, tra molti degli Hands serpeggia da mesi una domanda. Perché la direzione della CCMC ha insistito per trincerare la resistenza all’interno del Sector B? E per quale motivo il magazzino era dotato di batterie solari, scorte di munizioni e di viveri?

Teaser:

Donna sensuale e affascinante, non si può certo dire che Meredith sia priva di carisma e in molti sono rimasti colpiti dalla sua personalità, anche se la bellezza di un tempo è solo un ricordo lontano. Il suo comportamento disinibito ha fatto sorgere alcune malelingue, ma Meredith non se ne preoccupa. Lei sa bene cosa vuol dire essere donna, e in un mondo allo sfacelo e sull'orlo dell'estinzione, portare avanti con orgoglio il proprio lato femminile è fonte di forza e desiderio di mantenere viva una piccola parte di ciò che era un tempo il mondo... per non dimenticare...
TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Xenofobo - Sopravvissuto ai Vaganti - Clemente -

Legami:

Si trova molto bene a parlare con Cassie Bowman  , nonostante la sua giovane età .
Ha flirtato diverse volte con Thomas Allen  , e ultimamente la cosa si sta facendo seria.
E' molto interessata ai discorsi del Dott. V. Cook  , così intelligente e sicuro di sè.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Hands - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate) Riceverà in prestito gratuito la giacca CCMC Logistics e eventuale altro equipaggiamento da sopravvissuto.

Altri membri del gruppo: Hands A. Williamson (208 ) interpretato da STAFF T; Gloria Reyes (214 ) interpretato da Micol P; N. Wilson (211 ) interpretato da Fabio G; Jo Hall (213 ) interpretato da Dalila A; Thomas Allen (210 ) interpretato da Giorgio G; M. Diaz (209 ) ancora in cerca di interprete ; W. Cox (207 ) ancora in cerca di interprete ;