N. Wilson, Il tuttofare #211 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: F. G.

Motto: Noi siamo persone, non numeri. E siamo ancora vivi... |
Gruppo: Hands
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Hands (CCMC LOGISTICS)

Operai, tecnici, addetti alla sicurezza. Il cuore pulsante del Sector B, chiamati con il nomignolo dispregiativo “Hands” dai piani alti della CCMC. Si trovavano tutti al loro posto di lavoro all’interno del magazzino quando i morti viventi si sono riversati per le strade di Louisville. Molti sono fuggiti, verso le loro famiglie, verso la campagna, verso una morte certa. Altri sono rimasti all’interno del magazzino, seguendo gli ordini dei dirigenti della CCMC che stavano tentando di organizzare una resistenza. Tuttavia, molti di questi lavoratori hanno sempre mal sopportato che i capi di un tempo mantenessero il loro ruolo anche nel mondo sconvolto dall’apocalisse. Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.
Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere.
Infine, tra molti degli Hands serpeggia da mesi una domanda. Perché la direzione della CCMC ha insistito per trincerare la resistenza all’interno del Sector B? E per quale motivo il magazzino era dotato di batterie solari, scorte di munizioni e di viveri?

Teaser: Quando c'è un problema, N. è la prima persona che si rimbocca le maniche per affrontarlo. Basta che non ci sia da affrontare i Vaganti. Infatti non ha paura di fare ciò che è necessario, purchè sia dalle retrovie, al sicuro e ben protetto. È una persona affidabile e amichevole, ma sa essere un maledetto rompicoglioni, specie quando si impunta per avere ragione. Per fortuna è anche un ingegnere fottutamente abile, che ha risolto più di una volta situazioni disperate. Sa pensare fuori dagli schemi e spesso questo fa la differenza fra la vita e la morte, anche se non tutti lo apprezzano.
TRATTI : Pragmatico - Autoritario - Cinico - Terrorizzato dai Vaganti - Complottista -

Legami: Ha avuto diversi alterchi con Sky causati dal modo di fare della dirigenza. Rachel Smith ultimamente non perde occasione per trovarsi sempre nei dintorni. Cosa starà cercando? Herbert Morgan è uno stronzo e essere nella stessa stanza con lui mette N. a disagio. Thomas Allen sembra pensare più alle donne che alla sopravvivenza, ma è un tipo a posto.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Hands - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate) Riceverà in prestito gratuito la giacca CCMC Logistics e eventuale altro equipaggiamento da sopravvissuto.

Altri membri del gruppo: Hands Thomas Allen (210 ) interpretato da Giorgio G; Jo Hall (213 ) interpretato da DalilaA; Gloria Reyes (214 ) interpretato da MicolP; A. Williamson (208 ) interpretato da STAFFT; Meredith Lee (212 ) ancora in cerca di interprete; M. Diaz (209 ) ancora in cerca di interprete; W. Cox (207 ) ancora in cerca di interprete;