Prof. T. Young, La conoscenza #217 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: F. G.


Motto: Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.
Gruppo: NIPHA
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

NIPHA




La NIPHA è un’azienda farmaceutica focalizzata su ricerca e sviluppo, finanziariamente controllata dalla tentacolare CCMC Logistics. Nessuno tra i lavoratori del Sector B , tranne forse le più alte sfere del management, sa a quali progetti stesse lavorando questa divisione scientifica, tuttavia nei mesi precedenti all’apocalisse il numero di scienziati occasionalmente presenti nel magazzino era aumentato sensibilmente. Alcuni ipotizzano stessero controllando materiali sensibili in attesa di spedizione nel sotterraneo Sector H, tuttavia nessuno ha potuto controllare la verità di queste voci perché l’ingresso allo scantinato crollò durante la battaglia per Louisville.

Quando i morti iniziarono a riversarsi per le strade, alcuni scienziati della NIPHA erano presenti all’interno del Sector B e, da allora, cercano di sopravvivere assieme alla Resistenza. Per quanto tenti di mischiarsi il meno possibile con operai e dirigenti della CCMC e sia visto con sospetto da molti, il personale NIPHA si è dimostrato più volte vitale per la Resistenza, principalmente mettendo le sue conoscenze mediche al servizio della comunità.

Teaser:

Ci vuole disciplina, intelligenza e desiderio per raggiungere i propri obiettivi, e questo T. Young lo sa per certo. I suoi colleghi quasi impallidiscono alla vista di un curriculum così ricco e straordinario, infatti è chiaro che nessun'altra persona poteva essere all’altezza del ruolo che ha ricevuto all’interno dei gruppi di ricerca. A volte si chiede come sarebbe stata la sua vita se avesse scelto di darsi altre priorità, ma conosce l’importanza dei suoi studi e la gravità che potrebbero raggiungere in un mondo così a pezzi.
TRATTI : Meritocratico - Autoritario - Spregiudicato -

Legami:

Ha un pessimo ricordo di Herbert Morgan   e spera di non avere più niente a che fare con lui dopo quello ha fatto. Considera A. Williamson   una persona amica e fidata, sa che è responsabile e intelligente e per questo i due parlano quasi di qualsiasi cosa. Ha lavorato in passato col Dr. Turner  , con il quale aveva una amichevole rivalità e pensa che sia più scaltro di quanto sembra. Ha garantito lui per l'ingresso dei sopravvissuti del Saint Mary al centro.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: NIPHA - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate) Riceverà in prestito gratuito camicie da scienziato, giacca NIPHA e eventuale altro equipaggiamento scientifico.

Altri membri del gruppo: NIPHA Dott. S. Chavez (215 ) interpretato da Alessia H; Dott. V. Cook (218 ) interpretato da gianluca t; Prof. B. Thompson (216 ) interpretato da Costanza L;