Rebecca, La mente calcolatrice #19 [Mostri]

printer-friendly
Rebecca
#19 - La mente calcolatrice

Interpretato da: G. B.


Motto: Il ghiaccio può sciogliersi per una candela ma resistere ad un incendio
Gruppo: Samhain

Teaser:

Rebecca   è riconosciuta all'interno della corte dell'Autunno, e anche nelle altre, come saggia e capace.
Sfuggita come Nimue   e Abigail   alla caccia alle streghe fatta a Salem nel XVII secolo, è nota per la sua freddezza, sebbene tutti nel mondo nascosto abbiano notato un certo cambiamento in lei per un certo periodo, tempo fa, durante il quale sembrò farsi più emotiva e solare.

Legami:

Rebecca   è cugina di Abigail  , e con lei è sfuggita alla caccia che hanno subito. In quell'occasione ha conosciuto Nimue  , con la quale ha instaurato un solido rapporto d'amicizia che è durato attraverso i secoli; ultimamente, però, sembra essersi raffreddato. Bridget   è la più giovane del loro sabba, e non sono mai andate troppo d'accordo, mentre con Elias   ha collaborato sempre quando ha dovuto, senza dargli troppo peso.

Provenienza: Samhain - Gruppo: Samhain - Nazione: strega - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Samhain Malena (22 ) interpretato da Livia P; Ragnar Sorsson (33 ) interpretato da Jacopo S; Bjorn Wursson (32 ) interpretato da Lorenzo T; Giazir (30 ) interpretato da Marta M; Sephir (26 ) interpretato da Andrea Z; Aislinn (24 ) interpretato da Biancamaria M; Pamir (29 ) interpretato da Soledad G; Kemir (25 ) interpretato da Roberto D; Aaron Bludson (31 ) interpretato da Mauro S; Abigail (18 ) interpretato da marzia f; Daphir (28 ) interpretato da Dario D; Fir Thursson (34 ) interpretato da Pietro V; Elias (21 ) interpretato da Marcello C; Bridget (20 ) interpretato da Paola I; Ptelea (23 ) interpretato da Davide C; Tezir (27 ) interpretato da Elettra B;