Daphir, Il Sanguinario #28 [Mostri]

printer-friendly
Daphir
#28 - Il Sanguinario

Interpretato da: D. D.


Motto: Nessun rosso può eguagliare il vermiglio del sangue che scorre via.
Gruppo: Samhain

Teaser:

Il terrore serpeggia tra le creature fatate quando si parla di Daphir. Sanguinario e violento, non perde occasione per dimostrare la propria superiorità con la forza. Non sopporta coloro che cercano di raggirarlo con le parole e a volte, si dice, la follia ha la meglio su di lui.

Legami:

Kemir   è un buon capo ma troppo cauto e riflessivo, forse Sephir   ha ragione nel voler cambiare metodi. Tezir   si comporta da cagnolino fedele, Pamir   è inutile e Giazir   pensa troppo a se stesso.

Provenienza: Samhain - Gruppo: Samhain - Nazione: djinn - Genere: unisex

Altri membri del gruppo: Samhain Malena (22 ) interpretato da Livia P; Ragnar Sorsson (33 ) interpretato da Jacopo S; Bjorn Wursson (32 ) interpretato da Lorenzo T; Rebecca (19 ) interpretato da Giulia B; Giazir (30 ) interpretato da Marta M; Sephir (26 ) interpretato da Andrea Z; Aislinn (24 ) interpretato da Biancamaria M; Pamir (29 ) interpretato da Soledad G; Kemir (25 ) interpretato da Roberto D; Aaron Bludson (31 ) interpretato da Mauro S; Abigail (18 ) interpretato da marzia f; Fir Thursson (34 ) interpretato da Pietro V; Elias (21 ) interpretato da Marcello C; Bridget (20 ) interpretato da Paola I; Ptelea (23 ) interpretato da Davide C; Tezir (27 ) interpretato da Elettra B;