Bridget, La giovane strega #20 [Mostri]

printer-friendly
Bridget
#20 - La giovane strega

Interpretato da: P. I.


Motto: La vita va vissuta, appieno, senza limiti.
Gruppo: Samhain

Teaser:

Bridget   è la più giovane delle streghe di Salem, facilmente riconosciubile per il suo far ecivettuolo e ammaliante.
Giovane com'è, senza aver vissuto gli orrori della caccia subita dalla sua stirpe nel passato, mal sopporta lo stile di vita portato avanti dal sabba, e spesso ha a che fare attivamente con gli umani.

Legami:

Nimue  , Abigail   e Rebecca   hanno sempre rappresentato per lei il passato, sebbene le rispetti in quanto membre del sabba e consanguigne, fatica ad accettare la loro indole più autera e pacata. Elias  , data la sua natura particolare, è sempre stato una valvola di sfogo per lei: quando si sente triste, non è raro che si diverta a prenderlo in giro o provocarlo.
Si trova spesso ad avere a che fare con Bjorn Wursson  , che ama aizzare per creare scompiglio e divertirsi di conseguenza.

Provenienza: Samhain - Gruppo: Samhain - Nazione: strega - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Samhain Malena (22 ) interpretato da Livia P; Ragnar Sorsson (33 ) interpretato da Jacopo S; Bjorn Wursson (32 ) interpretato da Lorenzo T; Rebecca (19 ) interpretato da Giulia B; Giazir (30 ) interpretato da Marta M; Sephir (26 ) interpretato da Andrea Z; Aislinn (24 ) interpretato da Biancamaria M; Pamir (29 ) interpretato da Soledad G; Kemir (25 ) interpretato da Roberto D; Aaron Bludson (31 ) interpretato da Mauro S; Abigail (18 ) interpretato da marzia f; Daphir (28 ) interpretato da Dario D; Fir Thursson (34 ) interpretato da Pietro V; Elias (21 ) interpretato da Marcello C; Ptelea (23 ) interpretato da Davide C; Tezir (27 ) interpretato da Elettra B;