Lo Sconosciuto, Lo Sconosciuto #133 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lo Sconosciuto
#133 - Lo Sconosciuto

Interpretato da: M. B.


Motto: Vi sono cose note agli dei e sconosciute agli uomini
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Gli uomini pregano il Padre per la giustizia, il Fabbro per la forza, il Guerriero per la protezione. Chiedono alla Fanciulla di preservare le loro belle figlie, alla Madre la salute e alla Vecchia la saggezza.
Nessuno prega lo Sconosciuto. Per nessuna ragione. Ciò nonostante Egli è sempre presente e nessuno osa dimenticarlo. Freddo e distaccato, anche questo Sconosciuto prende posto accanto agli altri sei emissari nominati dall’Alto Passero per dispensare la giustizia dei Sette.
Alcuni dicono che nelle sue vene scorra il sangue dei re, altri giurano che sia un figlio dell’antica Valyria, o che sia nato nelle Città Libere. Questa verità, oggi, è celata agli uomini.

Legami:

Lo Sconosciuto è un uomo molto riservato che concede il suo tempo solo a poche persone, dando risposte secche e coincise. È l’unico nella Mano dei Sette in grado di sfidare apertamente il Padre, Alaric Mormont  , con cui è spesso in disaccordo.
Così come lo Sconosciuto è il confessore di Orland   egli chiede a Helicent Flowers  , la Fanciulla, di ascoltare le sue colpe. Lo Sconosciuto non parla mai di chi ha conosciuto prima di unirsi alla Mano dei Sette.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Marco N; Lothar (139 ) interpretato da Massimiliano L; Raynard (130 ) interpretato da Giuseppe D; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Matilde R; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELE F; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Elia C; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea G; Unella (149 ) interpretato da Sabrina G; Ekya (157 ) interpretato da Francesca P; Moelle (132 ) interpretato da Nadia B; Jaena (142 ) interpretato da Demetra T; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Alessio S; Aerith (145 ) interpretato da Filippo S; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Annachiara S; Danos (143 ) interpretato da Samuel M; Alessa (128 ) interpretato da CHIARA T;