Danos, Il fedele determinato #143 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Danos
#143 - Il fedele determinato

Interpretato da: S. M.

Motto: Accogliente sarà l'abbraccio della madre ma severo l'insegnamento del padre.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)
Teaser: I Sette sono giusti e il Culto dice il vero. Queste parole hanno da sempre guidato la vita di Danos, portandolo a combattere con giusta ferocia i nemici dei Sette. Egli abbandonò la molle vita del sud, lasciando con la sorella l’agiata casa del padre, determinato a scovare chi offende il credo e a punirlo. Qualcuno dice che Danos sia spietato e crudele ma i credenti sanno che egli è l’uomo giusto per rendere manifesto il volere degli Dei. Costi quel che costi.

Legami: La saggezza del Padre ha guidato Danos e l’amata sorella Elyse nell’abbraccio del Culto dove il fedele ha conosciuto uomini probi come Arno e Orland che, col tempo, sono diventati suoi fraterni amici. Sostiene fermamente i metodi di Unella, una donna che non teme di sporcarsi le mani per la gloria dei Sette. Myriah serviva la sua famiglia a Dorne. Danos è restio a parlare di suo fratello maggiore, Quentyn, che non ha saputo ascoltare la voce dei Sette. Ha giurato di proteggere Alessa.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Bryce Tyrell (137 ) interpretato da MarcoN; Lothar (139 ) interpretato da MassimilianoL; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da MarcoB; Raynard (130 ) interpretato da GiuseppeD; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da MatildeR; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELEF; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da EliaC; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da AndreaG; Unella (149 ) interpretato da SabrinaG; Ekya (157 ) interpretato da FrancescaP; Moelle (132 ) interpretato da NadiaB; Jaena (142 ) interpretato da DemetraT; Lancel Lannister (135 ) interpretato da AlessioS; Aerith (145 ) interpretato da FilippoS; Helicent Flowers (129 ) interpretato da AnnachiaraS; Alessa (128 ) interpretato da CHIARAT;