Bryce Tyrell, La borsa dei Sette #137 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Bryce Tyrell
#137 - La borsa dei Sette

Interpretato da: M. N.


Motto: L'oro è un dono dei Sette. Servirsene, un male necessario.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La vita umana, per quanto virtuosa, si basa su rapporti di scambio e conflitto, Bryce lo sa bene. E sa bene che molti di essi si risolvono solo infilando denaro sonante nelle borse di uomini senza scrupoli. Il suo compito è forse duro e malvisto, ma fondamentale: senza il suo controllo e supporto, senza il flusso costante di elemosine e lasciti che controlla, la Chiesa dei Sette si scioglierebbe come neve al sole. Bryce lo sa, e sa bene che questo potere potrà aprirgli grandi porte, nel futuro.

Legami:

È sposato da anni con Madeline Tully   ma il loro rapporto è ormai solo formale. Bryce è certo di avere il supporto di tutti gli inviati dell'Alto Passero, che conosce personalmente. Ha dei sospetti riguardo a Maelon   , che reputa invischiato in affari arcani inquietanti e pericolosi per il futuro della Chiesa. Si sente addosso gli occhi di molti, ha per esempio notato che Lothar   lo tiene d'occhio quasi ossessivamente. Anche Lancel Lannister   lo scruta inquisitorio ormai tutti i giorni. Bryce non si sente al sicuro.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Lothar (139 ) interpretato da Massimiliano L; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Marco B; Raynard (130 ) interpretato da Giuseppe D; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Matilde R; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELE F; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Elia C; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea G; Unella (149 ) interpretato da Sabrina G; Ekya (157 ) interpretato da Francesca P; Moelle (132 ) interpretato da Nadia B; Jaena (142 ) interpretato da Demetra T; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Alessio S; Aerith (145 ) interpretato da Filippo S; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Annachiara S; Danos (143 ) interpretato da Samuel M; Alessa (128 ) interpretato da CHIARA T;