Bryce Tyrell, La borsa dei Sette #137 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Bryce Tyrell
#137 - La borsa dei Sette

Interpretato da: M. N.

Motto: L'oro è un dono dei Sette. Servirsene, un male necessario.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)
Teaser: La vita umana, per quanto virtuosa, si basa su rapporti di scambio e conflitto, Bryce lo sa bene. E sa bene che molti di essi si risolvono solo infilando denaro sonante nelle borse di uomini senza scrupoli. Il suo compito è forse duro e malvisto, ma fondamentale: senza il suo controllo e supporto, senza il flusso costante di elemosine e lasciti che controlla, la Chiesa dei Sette si scioglierebbe come neve al sole. Bryce lo sa, e sa bene che questo potere potrà aprirgli grandi porte, nel futuro.

Legami: È sposato da anni con Madeline Tully ma il loro rapporto è ormai solo formale. Bryce è certo di avere il supporto di tutti gli inviati dell'Alto Passero, che conosce personalmente. Ha dei sospetti riguardo a Maelon , che reputa invischiato in affari arcani inquietanti e pericolosi per il futuro della Chiesa. Si sente addosso gli occhi di molti, ha per esempio notato che Lothar lo tiene d'occhio quasi ossessivamente. Anche Lancel Lannister lo scruta inquisitorio ormai tutti i giorni. Bryce non si sente al sicuro.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Lothar (139 ) interpretato da MassimilianoL; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da MarcoB; Raynard (130 ) interpretato da GiuseppeD; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da MatildeR; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELEF; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da EliaC; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da AndreaG; Unella (149 ) interpretato da SabrinaG; Ekya (157 ) interpretato da FrancescaP; Moelle (132 ) interpretato da NadiaB; Jaena (142 ) interpretato da DemetraT; Lancel Lannister (135 ) interpretato da AlessioS; Aerith (145 ) interpretato da FilippoS; Helicent Flowers (129 ) interpretato da AnnachiaraS; Danos (143 ) interpretato da SamuelM; Alessa (128 ) interpretato da CHIARAT;