Urszula -ASSENTE- Altendorf [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Urszula -ASSENTE- Altendorf

Giudizio

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici!''

Il suo viso ha spesso un'aria accigliata, come se la sua mente passasse costantemente in rassegna i pro e i contro di quel che succede per capire se, e come, intervenire. Esiste una linea netta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e per qualche ragione che non ha mai condiviso con nessuno, si sente custode di quel confine: moralmente responsabile che tutto vada bene. Se le persone che ha intorno non si comportano a dovere, si fa punto di correggere il loro comportamento, se la famiglia intraprende una via sbagliata è la prima voce ad alzarsi per raddrizzare la rotta, se un amico è in difficoltà, ha sempre un saggio consiglio da offrire. Non ama, di contro, che altri osino intromettersi nelle sue decisioni: sa esattamente cosa è meglio per sé e per gli altri, e non ha dunque bisogno che qualcuno si permetta di giudicarne parole o azioni. Il suo senso di responsabilità, la sua assennatezza e non di meno una certa aria di superiorità spesso non suscitano simpatia, e poiché osservare e soppesare il prossimo è il suo pane quotidiano, ne è anche terribilmente consapevole. Poco importa, non si fa la cosa giusta per essere amati o ammirati...

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf   [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf   [Gioele G.]
#10 - G. Altendorf  
#7 - Leopold Altendorf   [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf   [Federico  F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tyene Altendorf   [DANIELA c.]
#9 - Volwen Altendorf   [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf   [Sharon P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Consigliere Altendorf

Attenzione: Personaggio di età avanzata (richiede trucco). Aveva meno di 8 inverni sulle spalle ai tempi in cui la Cittadella era ancora il Castello di Grunwald. È la memoria storica della famiglia, come anche del paese, e gode del rispetto di molti. L'età non ha fiaccato il suo spirito né intaccato troppo le sue energie, infatti ha ancora molto da dire, e da fare, per realizzare le sue ambizioni personali e le aspirazioni che nutre per gli Altendorf. Non solo dispensa consigli, ma si sente responsabile del successo di famiglia, ed è evidente che abbia dei piani per il futuro. Nutre dell'astio verso Emìl Altendorf PECORA NERA ALTENDORF, Volwen Altendorf AMICIZIA INAPPROPRIATA ALTENDORF e G. Altendorf FAIDA PERSONALE ALTENDORF, perché le ambizioni e le idee personali non dovrebbero mai mettere nei guai la famiglia. Egoisti e folli, ecco cosa sono certi suoi parenti. Apprezza Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e tiene d'occhio Leopold Altendorf CUSTODE DI UN SEGRETO ALTENDORF, la sua vicinanza con il Decano al podere è ragione di curiosità, e forse preoccupazione. Fin dall'infanzia, sono molto amici con Valdek Godfrei CUSTODE DI UN SEGRETO GODFREI, e ormai sono le uniche persone a ricordare come fosse la Cittadella anni fa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)