Mauricius Altendorf [Novigrad - run 2]
Mauricius Altendorf
Tempesta
- Personaggio assegnato a Federico F.
''Battere le ali contro la tempesta avendo fede che dietro questo tumulto splenda il sole.''
Il vento di burrasca talvolta è annunciato da una lieve brezza, lo senti montare, crescere, fino a che non si scatena. Altre volte, la tempesta arriva senza preavviso, violenta e incontrollabile. Così è la veemenza dei suoi pensieri, delle sue emozioni e, in ultima analisi, anche delle sue azioni. Non è qualcosa che abbia coltivato, o che sappia davvero tenere a bada, fin dalla più tenera età la differenza tra un problema passeggero e un dramma insormontabile era labile e confusa, se non nella sua mente, di certo nelle sue reazioni: eccessive, rumorose e aggressive. Ha il "talento" di trasformare ogni discussione in un potenziale litigio, ogni sbavatura in un errore madornale ed imperdonabile, ogni critica alla sua persona in una lotta senza quartiere. Quel che non tutti comprendono, è che non v'è rancore nella veemenza delle sue sfuriate, tutt'altro: dopo aver scatenato la tempesta, il sereno torna con una rapidità sconcertante, e tutto passa come se niente fosse accaduto. Certa gente cova il risentimento in silenzio, alimenta la propria insoddisfazione fino a che non diventa odio, avvelenando il proprio cuore e i propri rapporti: ma che sciocchezza! Sfogarsi subito e risolvere rapidamente ogni diatriba è certamente preferibile, e se per rimettere a posto le cose occorre scatenare la tempesta, beh, che infuri il vento... affinché tutte le nubi vengano spazzate via.
Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest
Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella
#4 - Tempesta
Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf [Gioele G.]
#10 - G. Altendorf
#7 - Leopold Altendorf [Enrico F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf
#6 - Tyene Altendorf [DANIELA c.]
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf
#9 - Volwen Altendorf [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf [Sharon P.]
Carica il tuo ritratto
Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.
Carica stemma del personaggio opzionale
Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.
Quest di Gruppo - Altendorf
Una pagina nera
Tratto: Testa calda Altendorf
Era la guida degli Altendorf, ma poi ha disubbidito alla volontà del Decano, litigato con mezza famiglia, e perso l'autorità e il prestigio di cui godeva. Considera quanto accaduto un'ingiustizia personale, ed una disgrazia per gli Altendorf, ma non ha alcuna possibilità di recuperare il potere e la posizione di un tempo; per questo critica costantemente Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e cerca di supportare in ogni modo Tyene Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, affinché ne prenda il posto. Ha sempre agito per il bene della famiglia, ma i recenti accadimenti hanno evidentemente avvelenato alcuni rapporti, e forse ferito il suo orgoglio al punto di trasformare una guida illuminata in piantagrane. Ha un legame di parentela moltro stretto con Tyene Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, mal sopporta Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF, critica orribilmente Volwen Altendorf AMICIZIA INAPPROPRIATA ALTENDORF e di recente cerca di mettere in difficoltà Waridis Altendorf NASCONDE UN SEGRETO ALTENDORF.
Descrizione Quest
Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.
Tratti della Quest
- Capo famiglia Altendorf🔒 (Anneli Altendorf)
- Aspirante Capo Famiglia Altendorf🔒 (Tyene Altendorf)
- Paciere Altendorf🔒 (Regina -ASSENTE- Altendorf)
- Nasconde un segreto Altendorf🔒 (Waridis Altendorf)
- Faida personale Altendorf🔒 (G. Altendorf)
- Consigliere Altendorf🔒 (Urszula -ASSENTE- Altendorf)
- Custode di un segreto Altendorf🔒 (Leopold Altendorf)
- Amicizia inappropriata Altendorf🔒 (Volwen Altendorf)
- Testa calda Altendorf🔒 (Mauricius Altendorf)
- Pecora nera Altendorf🔒 (Emìl Altendorf)
Quest di Lavoro - Altendorf
Il carattere è lo specchio dell'anima
Tratto: Aspirante Capo Bottega Altendorf
Ammira e spalleggia Anneli Altendorf CAPO BOTTEGA ALTENDORF da sempre. Tanta lealtà è ammirevole e lodevole, anche quando accompagnata dalla speranza che venga un giorno ricompensata. Non è felice della competizione indetta tra artigiani e apprendisti, spera sia solo un pretesto per far lavorare tutti al meglio, ma che Anneli Altendorf CAPO BOTTEGA ALTENDORF intenda ricompensare il suo lavoro, quando verrà il momento di ritirarsi, e passare il testimone a chi ha sempre servito fedelmente. In caso contrario, non aspetterà che giunga quel momento senza far niente.
Descrizione Quest
Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.
Tratti della Quest
- Aspirante Capo Bottega Altendorf🔒 (Mauricius Altendorf)
- Apprendista ambizioso Altendorf🔒 (Emìl Altendorf)
- Capo Bottega Altendorf🔒 (Anneli Altendorf)
- Artigiano infedele Altendorf🔒 (Tyene Altendorf)
- Maestro Altendorf🔒 (Waridis Altendorf)
- Artigiano entusiasta Altendorf🔒 (Leopold Altendorf)
- Apprendista svogliato Altendorf🔒 (G. Altendorf)
Quest di Cerchia
Pugni furiosi
Tratto: Pugni chiusi 3
Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.
Descrizione Quest
Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.
Tratti della Quest
- Pugni chiusi 4🔒 (Anneli Altendorf)
- Pugni chiusi 5🔒
- Pugni chiusi 6🔒
- Pugni chiusi 7🔒
- Pugni chiusi 1🔒 (Lizann Dabrowska)
- Pugni chiusi 9🔒 (Castor Var Linden)
- Pugni chiusi 2🔒 (Henryk Dabrowska)
- Pugni chiusi 3🔒 (Mauricius Altendorf)
- Pugni chiusi 8🔒 (Eckart Rosewicz)
2° Quest di Cerchia OPZIONALE
Una partita a dadi
Tratto: Vizio del gioco 9
Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.
Descrizione Quest
C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.
Tratti della Quest
- Vizio del gioco 7🔒 (Arthur Isenbrand)
- Vizio del gioco 9🔒 (Mauricius Altendorf)
- Vizio del gioco 1🔒 (Konrad Novak)
- Vizio del gioco 6🔒 (Esra Dabrowska)
- Vizio del gioco 4🔒 (Darius Var Linden)
- Vizio del gioco 8🔒 (Jared Var Linden)
- Vizio del gioco 3🔒 (Anya Novak)
- Vizio del gioco 5🔒 (Anneli Altendorf)
- Vizio del gioco 2🔒 (Kilian Rosewicz)