Anneli Altendorf [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Anneli Altendorf

Impeto

  • Personaggio assegnato a Lisa D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Tirarsi indietro? Mai!''

Buttarsi a capofitto nelle cose è sempre stata la sua caratteristica: appassionarsi, innamorarsi e dedicarsi completamente a qualcosa o qualcuno, anche a costo di farsi male, talvolta. L'entusiasmo e la determinazione sono le spinte invincibili che guidano le sue azioni, perché dedicarsi anima e corpo a quello in cui si crede è l'unica via per vivere a pieno la propria esistenza, e raggiungere i propri obiettivi! Temere il conflitto è da codardi, bisogna alimentare il proprio fuoco interiore, seguirlo, e danzare con esso. Si rischia di rimaner scottati, forse, ma una fiamma che arde brillante è cento volte preferibile alla brace morente: la prima è fonte di luce e calore, la seconda è il preludio della fine.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#3 - Impeto


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#5 - Emìl Altendorf   [Gioele G.]
#10 - G. Altendorf  
#7 - Leopold Altendorf   [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf   [Federico  F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tyene Altendorf   [DANIELA c.]
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf  
#9 - Volwen Altendorf   [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf   [Sharon P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Capo famiglia Altendorf

Un tempo alla guida della famiglia c'era Mauricius Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF, ma di recente il Decano ha deciso di affidare questa responsabilità ad una persona di stampo diverso. Il suo prestigio in famiglia è indiscusso, in tanti hanno un'alta opinione del suo carattere e delle sue capacità, ma è innegabile che, non avendo mai davvero comandato, la sua dimestichezza con i giochi di potere della Cittadella sia decisamente scarsa, se non nulla. Ha accettato l'incarico con senso di responsabilità e intende porvi fede e impegnarsi per il successo degli Altendorf e dei loro affari, ma chi conosce bene Anneli Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF intuisce che forse il manto dell'autorità non è la veste che avrebbe scelto per sè. Gode della fiducia e dei buoni consigli di Leopold Altendorf CUSTODE DI UN SEGRETO ALTENDORF. Tyene Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF mira a prenderne il posto, nonostante il loro rapporto non sia mai stato conflittuale, anzi. Ha sostituito Mauricius Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF alla guida della famiglia, ma il parente non l'ha presa bene e ora critica costantemente il suo operato. Urszula -ASSENTE- Altendorf CONSIGLIERE ALTENDORF appoggia e sostiene la sua recente nomina, ma sembra sempre che il suo occhio attento non sia volto solo ad aiutare, ma anche a controllare ogni sua mossa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Capo Bottega Altendorf

Solo chi ha senso per gli affari e sa gestire le situazioni scomode può fregiarsi del titolo di Capo Bottega, ed è così, tramite una competizione interna che ha indetto, che intende trovare il proprio successore, a dispetto delle ritrosie di Waridis Altendorf MAESTRO ALTENDORF, che non è d'accordo. Ha gli occhi puntati su artigiani e apprendisti, ma in bottega si sa che i suoi migliori alleati sono Mauricius Altendorf ASPIRANTE CAPO BOTTEGA ALTENDORF ed Leopold Altendorf ARTIGIANO ENTUSIASTA ALTENDORF.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 4

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 5

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest