Waridis Altendorf [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Waridis Altendorf

Prudenza

  • Personaggio assegnato a Sharon P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dovresti ascoltarmi...''

L'astuzia risiede nella lungimiranza, e aspettarsi il peggio è sempre la scelta più saggia, e sicura. Di carattere pacato e calcolatore, non ama prendersi rischi né affrontare imprevisti. La sua indole è decisa, benché calma e riflessiva, il fatto che non perda mai le staffe non significa che non difenda strenuamente le sue posizioni, o che non provi rabbia e frustrazione quando altri si ficcano nei guai rovinando i suoi piani. Ride di chi sostiene che il suo atteggiamento sia da codardi, perché il coraggio non risiede nell'impulsività. Una risata composta, distante e sardonica, che è anche il segnale di quanto poco gli importi dei pareri altrui. Forse, oltre allo sguardo saggio e indagatore da gufo, ha davvero ricevuto in sorte anche un cuore da leoni, o forse ha invece una lingua da serpente e il terrore alberga nel suo animo come in quello di tutti.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#2 - Prudenza


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf   [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf   [Gioele G.]
#10 - G. Altendorf  
#7 - Leopold Altendorf   [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf   [Federico  F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tyene Altendorf   [DANIELA c.]
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf  
#9 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Nasconde un segreto Altendorf

Per mostrarsi fieri del proprio nome, del proprio retaggio e delle glorie di famiglia, non è necessario voler essere sotto le luci della ribalta. Anzi, spesso le azioni più incisive e determinanti sono compiute nell'ombra, senza troppi clamori. Desidera il successo per gli Altendorf, e non c'è nulla che non farebbe per aiutare la famiglia a raggiungerlo. Ogni tanto ha strani atteggiamenti, come se avesse paura di qualcosa, o qualcuno.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Maestro Altendorf

A volte per liberarsi dei pesi scomodi occorre fare cambiamenti radicali, e rischiare. Le parole stampate possono essere potenti e pericolose, nelle mani di chi sa come usarle. Emìl Altendorf APPRENDISTA AMBIZIOSO ALTENDORF dovrebbe decidere da che parte stare, mentre non dubita della fedeltà di Tyene Altendorf ARTIGIANO INFEDELE ALTENDORF. È ai ferri corti con Anneli Altendorf CAPO BOTTEGA ALTENDORF per via della competizione interna alla bottega che ha indetto: bisognerebbe concentrarsi sulla commissione per la Fiera, piuttosto che sui giochi di potere interni.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 5

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 2

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest