Lord Arthur Ambrose, Il sovraintendente dei Tyrell #86 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Arthur Ambrose
#86 - Il sovraintendente dei Tyrell

Interpretato da: L. C.


Motto: Mai a riposo
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Lord Arthur ha combattuto coi denti per ottenere l'incarico di sovrintendente. La ricostruzione di Summerhall doveva passare per le sue mani, e così è stato.
Dal momento stesso in cui è venuto a conoscenza del matrimonio combinato tra i Tyrell e i Martell si sarebbe svolto a Summerhall ha reclutando i migliori maniscalchi e artisti del Westeros e si è assicurato di mettersi in luce agli occhi di Lady Olenna curando di persona il procedere dei lavori.
Ma non è stato il desiderio di compiacere la casata Tyrell a destare la solerzia di Lord Arthur: egli ben sa che le radici degli Ambrose sono salde e profonde e il loro destino non è quello di appassire all'ombra del grande fiore dorato di Alto Giardino. Che tutte le grandi casate possano essere testimoni delle grandezze che gli Ambrose sono in grado di compiere e che finalmente rendano loro il giusto e meritato rispetto.
E chissà quanto di vero ci sia nelle leggende che narrano di quei posti maledetti, di quelle aule tanto antiche quanto misteriose.

Legami:

Lady Gryselda Tyrell   tiene i cordoni della borsa dei Tyrell, è la preferita di Olenna, Tra lei e Ambrose c'è un rapporto conflittuale e burrascoso, da ragazzi sono stati innamorati e amanti, ma lei ha rifiutato la proposta di sposarlo. Da allora si sono frequentati pochissimo fino al momento in cui la costruzione di Summerhall non li ha costretti ad interagire l'uno con l'altra.
Dopo la morte di Connin Cassel ha dovuto tenere d'occhio suo fratello Marq   per controllare che tutto procedesse come concordato. Fortunatamente non l'ha perso di vista per un secondo e la sua inesperienza non ha fatto brutti scherzi.
Si è scontrato in un paio di occasioni con Ser Manfred Dondarrion  : dovrebbe tenere un po' più in riga i suoi uomini. Hanno il compito di proteggere Summerhall e i suoi signori, non un bivacco di armigeri e tagliagole.
Un giorno, mentre Marleya Drumm   cercava di giustificare i suoi ritardi, Ilda  , una donna con più coraggio che senno, li ha insultati e minacciati intimando loro di lasciare Summerhall. Non ha dovuto sopportarea a lungo quel fastidio: Cerlina Yarwick   l'ha zittita con un vigorso pugno al volto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: 33 o più - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un tipo di gioco basato sulle interazioni sociali e disposto a stare al centro dell'attenzione - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Erner Taler (74 ) interpretato da Fabio P; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da Laura F; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da Sofia Z; Melian (78 ) interpretato da Francesca T; Rosyn (79 ) interpretato da marialice g; Marleya Drumm (81 ) interpretato da vanessa q; Ser Manfred Dondarrion (82 ) interpretato da Emmanuel G; Briselle Rivers (395 ) interpretato da Andrea R; Marq Cassel (73 ) interpretato da Andrea C;