Briselle Rivers, L'assistente promettente #395 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Briselle Rivers
#395 - L'assistente promettente

Interpretato da: A. R.


Motto: Posso fare molto di più di quel che vi aspettate
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Gli Déi sanno essere capricciosi. La ragione per cui concedono destini diversi alle persone rimane un mistero insondabile. Brisele porta nelle sue vene sangue nobile, della casata Lannister, ma non ha alcuna possibilita di reclamarlo e passera i suoi giorni come un umile popolana. Essere una figlia illegittima le impedisce di vivere tra ifasti della corte ma sua madre, Lady Annara Lannister ha fatto in modo che nulla le mancasse e non ha mai dovuto soffrire la fame o patire molte delle sofferenze riservate ai plebei. Sta apprendendo l'arte della pittura da Marleya Drumm e sembra essere particolarmente dotata: ha iniziato preparando i colori per la maestra, ma ora è già in grado di realizzare le sinopie.
Briselle sa che non ha modo di ottenere il prestigio che le sarebbe spettato se fosse stata riconosciuta un'origine legittima. Ma è altrettanto decisa a dimostrare a tutti che è in grado di ottenere molto, nobiltà o meno.

Legami:

E' crescita con Marleya Drumm   per la quale lavora come assistente. La maestra la tratta bene e le sta insegnando il mestiere. Sua madre è Lady Annara Lannister  ; non l'ha mai conosciuta anche se qualche volta Marleya le ha letto delle sue lettere. Sembra tenere molto a lei e si è premurata che non le mancasse nulla. Sa che è ciunta a Summerhall ma non l'ha ancora incontrata. Si è invece imbattuta nel suo fratellastro, Ser Cecil Lannister  ; tutti dicono che sia un ambizioso sfrotnato incapace di ricoprire il ruolo che gli spetta e anche a lei ha fatto una sgradevole impressione. Sembrava avercela con lei.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Lord Arthur Ambrose (86 ) interpretato da Luca C; Erner Taler (74 ) interpretato da Fabio P; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da Laura F; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da Sofia Z; Melian (78 ) interpretato da Francesca T; Rosyn (79 ) interpretato da marialice g; Marleya Drumm (81 ) interpretato da vanessa q; Ser Manfred Dondarrion (82 ) interpretato da Emmanuel G; Marq Cassel (73 ) interpretato da Andrea C;