Ser Manfred Dondarrion, Il Dondarrion a capo della scorta #82 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Manfred Dondarrion
#82 - Il Dondarrion a capo della scorta

Interpretato da: E. G.


Motto: Casa? Un mucchio di pietre con troppi fantasmi dentro.
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

E’ dura essere il successore di una leggenda, specialmente se questa continua a tornare dopo il suo finale. Lord Manfred coltivava un tiepido affetto per il fratello maggiore Beric, ma questo legame si è estinto in fretta quando suo fratello è scomparso. A chi ha messo in dubbio la sua scelta di non cercarlo, Manfred ha donato una notte nelle celle di Porto Nero, e la storia si è presto chetata. Il suo compito a protezione di Summerhall, però, porta promesse di un dominio migliore della città natale, libero dall’ombra mai morta di Beric: Manfred è determinato a tenere il suo posto.

Legami:

Ha stretto amicizia con Marq Cassel  , anche lui deve fare i conti con la reputazione di un fratello scomparso. L'architetto è uno dei pochi che può comprenderlo.
Curtass   è con lui da parecchio tempo e anche se si prende troppe confidenze è un bravo guerriero. Una volta però ha dovuto rimetterlo in riga: si era lasciato sfuggire apprezzamenti inopportuni sulle sue amanti Cerlina   e Almia Yarwyck   e nessuno può permettersi di mancare loro di rispetto.
Ha avuto un paio di battibecchi con Lord Arthur Ambrose  : quel damerino pretende di sapere meglio di lui come condurre la truppa. Dovrebbe limitarsi a contare le monete e ad allungare quelle che deve.
Nonostante la lontananza ha sempre mantenuto dei buoni rapporti con Laswell Peake  . Conosce da parecchio Nyron Martell   ed il figlio Qoren Martell   che ha insistito perchè fosse scelto lui per comandare la scorta a protezione di Summerhall.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 24 ai 36 - Consigli: Consigliato a un giocatore dispostoa stare al centro dell'attenzione basato sia sulle interazioni sociali che sull'azione - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Lord Arthur Ambrose (86 ) interpretato da Luca C; Erner Taler (74 ) interpretato da Fabio P; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da Laura F; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da Sofia Z; Melian (78 ) interpretato da Francesca T; Rosyn (79 ) interpretato da marialice g; Marleya Drumm (81 ) interpretato da vanessa q; Briselle Rivers (395 ) interpretato da Andrea R; Marq Cassel (73 ) interpretato da Andrea C;