Ser Manfred Dondarrion, Il Dondarrion a capo della scorta #82 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Manfred Dondarrion
#82 - Il Dondarrion a capo della scorta

Interpretato da: E. G.


Motto: Casa? Un mucchio di pietre con troppi fantasmi dentro.
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)
Teaser: E’ dura essere il successore di una leggenda, specialmente se questa continua a tornare dopo il suo finale. Lord Manfred coltivava un tiepido affetto per il fratello maggiore Beric, ma questo legame si è estinto in fretta quando suo fratello è scomparso. A chi ha messo in dubbio la sua scelta di non cercarlo, Manfred ha donato una notte nelle celle di Porto Nero, e la storia si è presto chetata. Il suo compito a protezione di Summerhall, però, porta promesse di un dominio migliore della città natale, libero dall’ombra mai morta di Beric: Manfred è determinato a tenere il suo posto.

Legami: Ha stretto amicizia con Marq Cassel, anche lui deve fare i conti con la reputazione di un fratello scomparso. L'architetto è uno dei pochi che può comprenderlo.
Curtass è con lui da parecchio tempo e anche se si prende troppe confidenze è un bravo guerriero. Una volta però ha dovuto rimetterlo in riga: si era lasciato sfuggire apprezzamenti inopportuni sulle sue amanti Cerlina e Almia Yarwyck e nessuno può permettersi di mancare loro di rispetto.
Ha avuto un paio di battibecchi con Lord Arthur Ambrose: quel damerino pretende di sapere meglio di lui come condurre la truppa. Dovrebbe limitarsi a contare le monete e ad allungare quelle che deve.
Nonostante la lontananza ha sempre mantenuto dei buoni rapporti con Laswell Peake. Conosce da parecchio Nyron Martell ed il figlio Qoren Martell che ha insistito perchè fosse scelto lui per comandare la scorta a protezione di Summerhall.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Sesso: maschio - Età del giocatore: dai 24 ai 36 - Consigli: Consigliato a un giocatore dispostoa stare al centro dell'attenzione basato sia sulle interazioni sociali che sull'azione - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Lord Arthur Ambrose (86 ) interpretato da Luca C; Erner Taler (74 ) interpretato da Fabio P; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da Laura F; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da Sofia Z; Melian (78 ) interpretato da Francesca T; Rosyn (79 ) interpretato da marialice g; Marleya Drumm (81 ) interpretato da vanessa q; Briselle Rivers (395 ) interpretato da Andrea R; Marq Cassel (73 ) interpretato da Andrea C;