Rosyn, La vedova vendicativa #79 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Rosyn
#79 - La vedova vendicativa

Interpretato da: m. g.


Motto: Scoprirò chi ha ucciso mio marito e otterrò giustizia. Ma prima mi vendicherò
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quando la fiamma dell'amore viene spenta, smorzata da una morte improvvisa, cosa rimane? Rimangono le braci del rancore, pronte ad alimentare un nuovo fuoco: quello dell'odio. Suo marito, Connin Cassel, non è morto a causa di un incidente, come i più sostengono. Sono stati quei pezzenti che vivevano rintanati nei cunicoli di Summerhall quando giunsero per la sua ricostruzione. Da subito si sono mostrati ostili alla loro presenza aggredendoli e minacciandoli. La morte di Connin è stato l'ultimo, spregevole gesto di questi pezzenti che non meritano altro che penzolare da una torre con una corda attorno al collo. Rosyn ha pochi giorni prima di tornare a Alto Giardino e intende scoprire chi sono gli assassini di Connin e ottenere in un modo o nell'altro la sua vendetta.

Legami:

Marq Cassel   è il fratello del suo defunto marito, gli è molto affezionato soprattutto ora che soffrono per la stessa perdita.
Odia Ilda   più di ogni altra persona, ha sempre alzato la voce contro i costruttori sin dal primo giorno e il giorno dopo aver minacciato Connin lui è stato ucciso. C'è lei dietro il suo assassinio.
Anche Marleya Drumm   ha subito sabotaggi degli abitanti di Summerhall e condivide con lei il risentimento verso di loro.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: 33 o più - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un tipo di gioco attivo basato sulle interazioni sociali - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Lord Arthur Ambrose (86 ) interpretato da Luca C; Erner Taler (74 ) interpretato da Fabio P; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da Laura F; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da Sofia Z; Melian (78 ) interpretato da Francesca T; Marleya Drumm (81 ) interpretato da vanessa q; Ser Manfred Dondarrion (82 ) interpretato da Emmanuel G; Briselle Rivers (395 ) interpretato da Andrea R; Marq Cassel (73 ) interpretato da Andrea C;