Danos, Il fedele determinato #143 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Danos
#143 - Il fedele determinato

Interpretato da: S. M.


Motto: Accogliente sarà l'abbraccio della madre ma severo l'insegnamento del padre.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

I Sette sono giusti e il Culto dice il vero. Queste parole hanno da sempre guidato la vita di Danos, portandolo a combattere con giusta ferocia i nemici dei Sette. Egli abbandonò la molle vita del sud, lasciando con la sorella l’agiata casa del padre, determinato a scovare chi offende il credo e a punirlo. Qualcuno dice che Danos sia spietato e crudele ma i credenti sanno che egli è l’uomo giusto per rendere manifesto il volere degli Dei. Costi quel che costi.

Legami:

La saggezza del Padre ha guidato Danos e l’amata sorella Elyse   nell’abbraccio del Culto dove il fedele ha conosciuto uomini probi come Arno   e Orland   che, col tempo, sono diventati suoi fraterni amici. Sostiene fermamente i metodi di Unella  , una donna che non teme di sporcarsi le mani per la gloria dei Sette. Myriah   serviva la sua famiglia a Dorne. Danos è restio a parlare di suo fratello maggiore, Quentyn  , che non ha saputo ascoltare la voce dei Sette. Ha giurato di proteggere Alessa  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Marco N; Lothar (139 ) interpretato da Massimiliano L; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Marco B; Raynard (130 ) interpretato da Giuseppe D; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Matilde R; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da MICHELE F; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Elia C; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea G; Unella (149 ) interpretato da Sabrina G; Ekya (157 ) interpretato da Francesca P; Moelle (132 ) interpretato da Nadia B; Jaena (142 ) interpretato da Demetra T; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Alessio S; Aerith (145 ) interpretato da Filippo S; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Annachiara S; Alessa (128 ) interpretato da CHIARA T;