John Dyer - personaggio per Chiave di Volta - ITA 1 [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

John Dyer, Il borghese pieno di risorse - #76

John Dyer
#76 - Il borghese pieno di risorse

Personaggio de [ character for ] Chiave di Volta - ITA 1 - Interpretato da [ played by ]: P. M.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Coltiviamo per tutti un rancore, che ha l'odore del sangue rappreso, ciò che allora chiamammo dolore, è soltanto un discorso sospeso.
Gruppo: [ group ] Ospiti Misteriosi
Teaser: Quando gli suggerirono di sposarsi poiché, giunto ad una certa età, un uomo non dovrebbe rimaner celibe gli parve cosa buona e giusta: eppure mai errore fu più grande. Avrebbe dovuto continuare in quelle attività maschili e proficue che sono nella giusta natura di un vero uomo: giocar d’azzardo, occuparsi di affari, la boxe e divertirsi come un normale gentiluomo con i giusti piaceri della vita. Del resto gli errori si rimpiangono e il cappio al collo che gli fu posto è proprio questo: un incredibile rimpianto. Ora è il momento di riguadagnare il suo posto nel mondo e di dimostrare a tutti di che pasta è fatto liberandosi così della nomea di ''divorziato'' che tanto lo perseguita e che ai bempensanti pare uno scandalo irrimediabile. Che il mondo crolli pure e qualcuno osi dirgli qualcosa, lui del resto può sempre rifilare ai più fastidiosi un bel destro sul grugno, metaforicamente parlando, s'intende.

Legami: [ Relations ] Accompagna al ballo Katharine Douglas Scott, donna raffinata e di alta genealogia che aveva la necessità di un cavaliere per questa festa altolocata, come non approfittare dell’occasione? È stato sposato con Cèsar Dyer, ma il loro matrimonio è finito in uno scandaloso divorzio. Alla festa vi sarà anche Lord Herny Talbot-Scarborough, con cui in passato ha bevuto qualche bicchiere di vino e scambiato qualche pettegolezzo interessante. È amico di vecchia data di Derrick Gravenhound che ha conosciuto quando entrambi erano molto più giovani e vivevano a Londra. In passato ha parlato anche con Edmond Roncourt.

Servi o Signori: Ospiti del Ballo - Nazionalità: Inglese - Sesso: [ sex ] Maschio - Età del giocatore: [ player's age ] Qualsiasi - Consigli: [ advices ] Personaggio molto attivo e coinvolto da trame e ambizioni personali. Ha un debole per la boxe, il giocatore che lo intepreta dovrebbe essere a proprio agio con scazzottate simulate. -

Altri membri del gruppo Ospiti Misteriosi: [ characters in the same group ] Friedrich Gunter Kroyer (63 ) interpretato da [ played by ] Dario D; Lindsay Brennan (78 ) interpretato da [ played by ] Carlotta S; Eusapia Palladino (65 ) interpretato da [ played by ] Luana A; Captain Philip Lawrence (58 ) interpretato da [ played by ] Gianmaria G; Dupont Thierry Chevalier de La Salle (82 ) interpretato da [ played by ] Fabio Z; Arthur Edward Waite (61 ) interpretato da [ played by ] Marco P; Mary ''Mayavati'' Morstan (62 ) interpretato da [ played by ] Federica Z; Sarah Gravehound (71 ) ancora in cerca di interprete [ not yet assigned ] ;