Mary ''Mayavati'' Morstan, La prostituta d'alto bordo #62 [Chiave di Volta - ITA 1]

printer-friendly
Mary ''Mayavati'' Morstan
#62 - La prostituta d'alto bordo

Interpretato da: F. Z.


Motto: Non possedeva che il suo corpo. Quindi possedeva ogni cosa.
Gruppo: Ospiti Misteriosi

Teaser:

Il giorno in cui nascesti, una maledizione fu scagliata su di te, quando l’ostetrica annunciò ''è una bambina!'' Perché da allora hai saputo cosa sono per il mondo le donne: nient’altro che serve, nient’altro che meretrici, nient’altro che prigioniere.
Ma tu come poche hai capito che il tuo corpo è potere. Che quello che gli uomini soggiogano e castigano è in verità la cosa che più concupiscono e temono. In un mondo che fa del mercato la sua sola bieca forza motrice, hai saputo tramutare la maledizione in un dono, e facendo del commercio di te stessa ti sei trasformata nella più splendida e ambita donna di successo.
La tua storia non è un racconto per ragazze di collegio, né una parabola di virtù. Ma da questo palcoscenico il pubblico impaziente pretende azione e risultati. Conta il successo. Le umiliazioni, le lacrime e il sangue sono prezzi soffocati in un cuscino di tanti anni fa; la tua ascesa splendente invece è un capolavoro che non ha eguali. Addestrata nelle tecniche più sensuali e sopraffine, educata nell’estetica più preziosa ed esotica, sei un’opera d’arte degna solo del più alto offerente. Per gli artisti sei una divinità da prendere a modello. Per ogni uomo sei un tesoro da conquistare, al costo di compiere pazzie, sperperare denaro, distruggere famiglie, commettere crimini.
Sei ricca, pur non possedendo nulla. Non ha mai lavorato, dicono gli uomini. Non vale nulla, dicono le signore. Ma queste ti invidiano, mentre quelli ti bramano. Ti muovi nel mondo con la leggerezza del fuoco e lo splendore di un astro, mentre tutti si portano le mani sugli occhi per non restare abbacinati. Sono pochi a capire l’origine del tuo potere. Ci sono donne dedicate alla lotta per far trionfare questo potere. È il potere dell’essere donna, dell’essere libera, del non appartenere che a se stesse. Perché è proprio non possedendo nient’altro che te stessa hai costruito la tua fortuna.

Legami:

Detesta Lady Johanna  : la ritiene una ricca ipocrita. È amica di Shelley Ruthven  . Ha trascorso molto tempo in Oriente, dove ha conosciuto Arjuna   e ha iniziato una relazione con Lord Terrence   che le ha procurato una certa quantità di ricchezze e con il quale ha fatto ritorno in occidente.

Servi o Signori: Signori - Gruppo: Ospiti Misteriosi - Nazionalità: Inglese - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Giovane - 34 anni o meno - Consigli: Personaggio dalla forte sensualità, sarà al centro di trame erotiche e sentimentali, e dovrà essere in grado di mostrare doti seduttive e sensuali, che si spingono anche al doppio gioco

Altri membri del gruppo: Ospiti Misteriosi John Dyer (76 ) interpretato da Pietro M; Lindsay Brennan (78 ) interpretato da Carlotta S; Dupont Thierry Chevalier de La Salle (82 ) interpretato da Fabio Z; Captain Philip Lawrence (58 ) interpretato da Gianmaria G; Arthur Edward Waite (61 ) interpretato da Marco P; Eusapia Palladino (65 ) interpretato da Luana A; Friedrich Gunter Kroyer (63 ) interpretato da Dario D; Sarah Gravehound (71 ) ancora in cerca di interprete ;