Prof. B. Thompson, La grinta #216 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: C. L.

Motto: Cosa ci resta, se la scienza fallisce?
Gruppo: NIPHA
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

NIPHA


La NIPHA è un’azienda farmaceutica focalizzata su ricerca e sviluppo, finanziariamente controllata dalla tentacolare CCMC Logistics. Nessuno tra i lavoratori del Sector B , tranne forse le più alte sfere del management, sa a quali progetti stesse lavorando questa divisione scientifica, tuttavia nei mesi precedenti all’apocalisse il numero di scienziati occasionalmente presenti nel magazzino era aumentato sensibilmente. Alcuni ipotizzano stessero controllando materiali sensibili in attesa di spedizione nel sotterraneo Sector H, tuttavia nessuno ha potuto controllare la verità di queste voci perché l’ingresso allo scantinato crollò durante la battaglia per Louisville.
Quando i morti iniziarono a riversarsi per le strade, alcuni scienziati della NIPHA erano presenti all’interno del Sector B e, da allora, cercano di sopravvivere assieme alla Resistenza. Per quanto tenti di mischiarsi il meno possibile con operai e dirigenti della CCMC e sia visto con sospetto da molti, il personale NIPHA si è dimostrato più volte vitale per la Resistenza, principalmente mettendo le sue conoscenze mediche al servizio della comunità.

Teaser: Di B. Thompson si dicevano molte cose, anche non proprio lusinghiere.
Si diceva che avesse la puzza sotto il naso, provenendo da un ambiente altolocato, si diceva che dietro a diversi licenziamenti ci fossero le sue parole al vetriolo, si diceva che a parte il lavoro non avesse nulla .
Ma l’apocalisse ha cambiato le carte sul tavolo: con le risorse ridotte all'osso Thompson sembra aver capito che lo status non è tutto e che è nella posizione di poter fare qualcosa per gli altri, come gli altri possono fare qualcosa per lui...

TRATTI : Pragmatico - Meritocratico - Autoritario - Xenofobo - Sopravvissuto ai Vaganti - Spregiudicato - Machiavellico -

Legami: È convinto che il Dr L.Roberts non sia altro che un arrivista senza particolari talenti... o scrupoli: per questo non ha esitato a sottolinearne l'inadeguatezza con chi di dovere. I più pensano che questo atteggiamento ostile derivi semplicemente dal forte attaccamento di Thompson per il progetto... ma non è l'opinione di tutti. La sua stima nei confronti di Rivera è grande e non si è mai preoccupato di nasconderlo anche se i Deciples non sono ben visti da tutti. Ogni tanto fuma una sigaretta con L. Reed che sembra essere un tipo apposto .
Le sue discussioni sulla fede e sulla scienza con Dr.S.Chavez sono famose in tutto il laboratorio. Era amico di Talia Nath prima che l'apocalisse cambiasse tutto,ha sempre ammirato come la ragazza di muovesse all'interno delle varie situazioni traendone sempre il meglio per se stessa. Si può dire che sia stata particolarmente ispirante per la sua carriera.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: NIPHA - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito camicie da scienziato, giacca NIPHA e eventuale altro equipaggiamento scientifico. - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: NIPHA Prof. T. Young (217 ) interpretato da FedericoG; Dott. V. Cook (218 ) interpretato da gianlucat; Dott. S. Chavez (215 ) interpretato da AlessiaH;