L. Roberts, L'esperienza #235 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
L. Roberts
#235 - L'esperienza

Interpretato da: A. M.


Motto: Ogni problema ha più di una soluzione, e io troverò quella migliore.
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali




Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.

Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser:

Roberts è a capo degli scienziati del CDC o di quello che ne rimane. Grazie alle sua conoscenze di epidemiologia, ha lavorato in molti paesi del mondo, e ha una notevole esperienza pratica di cosa voglia dire gestire una squadra. L'organizzazione e la disciplina sono importantissime per riuscire a far funzionare qualsiasi team, soprattutto in situazioni difficili come questa.
TRATTI : Pacifista - Solidale - Autoritario - Ottimista - Terrorizzato dai Vaganti - Inflessibile -

Legami:

Non sopporta il/la Prof. B. Thompson  , l'antipatia è reciproca e sembrava avere radici antiche. Peterson   ha avuto di certo un ruolo determinante nelle decisioni che hanno portato alla cacciata dei federali dal magazzino CCMC. Reed   è un ottimo compagno di conversazione, grazie alla sua intelligenza e ai suoi modi.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate). Riceverà in prestito gratuito una giacca FBI e accessori da agente federale.

Altri membri del gruppo: Federali L. Reed (236 ) interpretato da Donatella N; Herbert Morgan (238 ) interpretato da Mauro P; H. Jr. Howard (240 ) interpretato da Luca M; Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M; P. Ramsey (239 ) ancora in cerca di interprete ; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete ;