Klaus Altmann, Il consulente straniero #16 [Desaparecidos - ITA 1]

printer-friendly
Klaus Altmann
#16 - Il consulente straniero

Interpretato da: S. S.


Motto: Quando sarò dinnanzi al trono di Dio, verrò giudicato innocente.
Gruppo: I militari

Teaser:

Altmann è il consulente della DINA. Porta la scienza, la tecnica, la teoria applicata. Trovarsi in Cile in questo momento è come rivivere ciò che si è già vissuto e  per questo sente un brivido nella schiena di piacere e di soddisfazione. L'uomo non cambia mai, questa è la verità, ne è sempre più convinto. I facili moralismi non fanno per lui. E' l'esperienza che conta, è vedere che l'uomo, qualsiasi uomo, in una posizione di potere, difficilmente non lascia andare le sue pulsioni più recondite e perverse

Legami:

Umberto Ortolani   lo guarda come fa uno scolaretto i primi giorni di scuola, con attenzione e ansia di imparare. Che connubio perfetto con Moren Brito  : esiste quindi un Dio e non solo la casualità. C'è un disegno universale! Clara Ibanez   non la convince molto . Quel suo sguardo un pò indagatore, quel fremito che ogni tanto coglie in quelle labbra come se avesse rabbia da trattenere. Su di lei deve lavorarci su.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Germania - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.