Colonnello Marcelo Moren Brito, El Ronco #14 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: A. Z.


Motto: Pensavi davvero che ti avremmo ucciso? Noi vorremmo ucciderti mille volte, fino ai limiti delleternità, se leternità potesse avere dei limiti.
Gruppo: I militari

Teaser:

Si dice che spesso, un grugnito, un ''ronco'' sia l'ultimo rantolo esausto di chi finisce tra le sue mani. Si dice sappia riconoscere una menzogna nel momento stesso in cui la sente pronunciare. Si dice che sia il più temuto ed efficiente uomo della DINA. Si dice che le torture di cui è capace con le parole siano tremende quanto quelle perpetrate fisicamente. Freddo, senza emozioni, misterioso, il Colonnello Moren Brito è conosciuto da tutti per i suoi metodi persuasivi nel fare parlare i sovversivi ed estorcere loro scottanti verità. È un dono di Dio, dice Marcelo.

Legami:

Ingrid Felicitas Olderock   è una cagna in calore senza ritegno: non ha limiti, come nelle torture. Monsignor Enrique Alvear Urrutia   dovrebbe smettere di provocare ed iniziare a preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni. Quando ha conosciuto Klaus Altmann   è stato come riscoprire se stesso in un altro. Se hai sete di senso estetico e di procedure pulite e accattivanti non si può non chiedere un consiglio a Alfonso Urzua  .

Allineamento: Il Regime - Gruppo: I militari - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica. - Costume: Questo personaggio sarà fornito di costume dallo Staff, senza alcun costo aggiuntivo.