Gabriel Cartwright Byrne, Il marito fedele #12 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: N. B.


Motto: La giovinezza senza la bellezza ha pur sempre del fascino; la bellezza senza la giovinezza non ne ha alcuno.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Ricordi perfettamente la prima volta che Synead Byrne ti ha messo gli occhi addosso, assomigliava allo sguardo della fiera che scorge la preda. Non con artigli ti ha fatto suo, ma con regali costosi e dolci parole d’amore. Il desiderio di te è sempre stato palpabile e, malgrado il tuo non essere un marito modello a causa di quei tuoi soliti gesti maldestri o dell’ennesima frase fuori posto, mai avresti messo in discussione il suo metterti al centro di ogni cosa. Allora, però, i segni della vecchiaia non ti avevano ancora scalfito, privandoti della chiave che ti ha sempre aperto tutte le porte: la giovinezza. Sei diventato sospettoso di ogni suo comportamento ed a nulla sono valse le rassicurazioni della tua cara sorella Prudence Cartwright che ti invitava a concentrarti su problemi ben più importanti dell’apparenza. Non sapendo come affrontare la novità, hai cercato di dedicarti a più attività possibili, compresa la politica, ed è così che sei finito a fare il galoppino della senatrice del partito democratico, guarda caso lo stesso partito che vota tua moglie. Solo Dio sa a quali altre attività ti approcceresti pur di rivedere negli occhi di tua moglie lo stesso sguardo predatore di allora.

PAROLE CHIAVE: apparenza, leggerezza, spontaneità, passione, inquietudine.

Legami:

Tua moglie Synead Byrne   non ti guarda più con gli occhi di un tempo e stai facendo di tutto per cambiare le cose. Prudence Cartwright   è sempre stata una sorella premurosa, ma ultimamente è molto sbrigativa riguardo ai tuoi problemi. Non è stato difficile entrare nelle simpatie della senatrice democratica Mary Walker   e diventarne l'aiutante, chiaro segno che nonostante l’età, ti è ancora rimasto qualche asso nella manica. A volte ti hanno visto in chiesa a pregare assieme a Giulio Pacelli  .

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad un giocatore che predilige ruoli intimisti.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;