Prudence Cartwright, La Dottoressa in agraria #68 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Prudence Cartwright
#68 - La Dottoressa in agraria

Interpretato da: L. G.


Motto: Il canto di Cerere punge l’estate con prodighe spighe, | Ma all’ombra di esse Ecate riposa. |
Gruppo: Gli Impiegati dell’anno

Teaser:

Il grano è vita. Per te rappresenta l’amore che Dio ha voluto donare alle donne di buona volontà e così tu hai dedicato la vita professionale al suo studio e alla sua cura. Conosci ogni suo segreto, grande o piccolo che sia; col tuo nome Dio ha voluto ricordarti ogni giorno l’importanza della Prudenza, per cui prosegui il tuo lavoro in silenzio, ma con gli occhi bene aperti. Essere un’accademica in seno alla Demetra ti ha assicurato il rispetto in ambito scientifico e ti permette una posizione in prima fila nella nuova sfida che plasmerà il futuro dell’umanità. Lasci agli altri le luci della ribalta. Tu attendi quieta quel giorno glorioso in cui finalmente ogni ingranaggio andrà al suo posto, amore e fama, scienza e Fede, vita e morte.

PAROLE CHIAVE: intimismo, scienza, ideologia, fede, ricerca

Legami:

Sei certa che riuscirai a toccare il cuore e a far redimere Nathan Ross   con l'aiuto di Dio. Tuo fratello Gabriel Cartwright   ti fa preoccupare, lo vorresti sistemato, e sai che gli serve il sostegno e il consiglio di una sorella per mettere la testa a posto. Devi letteralmente la tua vita a Liz Hartman  , che ti ha salvato eroicamente durante l'attentato. Da allora sei sua confidente e la consideri una buona amica. In laboratorio sei molto legata anche a Phiona Brown   mentre ti fa pena quel poveraccio di Sam Butler  , che sembra essere senza alcuna spina dorsale. Non vedi invece di buon occhio Victoria Mahler  ; è affamata di potere più che di conoscenza e la sua passione va ai riflettori più che al rigore scientifico. Del resto non possono essere tutte come la grande Sarah Collins  , di cui sei stata allieva, che ammiri molto e che vorresti emulare. In laboratorio ci sono anche due uomini, Mark Lovermann Baker  , che non ti convince del tutto, hai dei sospetti su di lui, e Simon Thompson Brown  , che invece è l'assistente perfetto, ubbidiente e silenzioso.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Gli Impiegati dell’anno - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli Impiegati dell’anno Gary Clark (74 ) interpretato da Tommaso N; Madelyn White (71 ) interpretato da Elisa G; Phiona Brown (69 ) interpretato da GAIA N; Mark Lovermann Baker (72 ) interpretato da Gian Paolo M; John McCallum (75 ) interpretato da Luca G; Simon Thompson Brown (73 ) interpretato da Mauro S; Victoria Mahler (70 ) interpretato da Francesca V;