Mary Walker, La senatrice democratica #53 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Mary Walker
#53 - La senatrice democratica

Interpretato da: A. B.


Motto: Trattate tutti con dignità e riconoscetene il valore.
Gruppo: I Prestigiosi Ospiti

Teaser:

Ne è passato di tempo, dalle calde estati della tua gioventù, quando nel mondo comandavano gli uomini: più forti, più potenti, più ricchi delle donne, dominavano la società a scapito delle donne che venivano escluse quasi sistematicamente da ogni posizione significativa. Ricordi bene quel mondo, le tue lotte giovanili per iniziare un cambiamento che potesse riconoscere il valore femminile, per potere iniziare a creare una coscienza di genere che all'epoca era solo un embrione; così hai iniziato la tua militanza politica, in quel partito democratico che all'epoca era più vicino alle tue idee. Poi il mondo, in un giorno, cambiò. Le donne iniziarono a prendere potere, gli uomini a morire giovani e a diventare deboli; nel breve volgere di un paio di lustri tutte le regole erano state sovvertite e tu, con tristezza, scopristi che le donne avevano iniziato ad attuare sugli uomini le stesse dinamiche che avevano subito. Ma tu no, per te il faro è sempre rimasta l'uguaglianza, il rispetto e la giustizia. Così hai fatto tue le istanze degli uomini, passo dopo passo hai scalato la gerarchia del partito, lottando anche per loro nelle aule parlamentari, perché, in fondo, non ti interessa chi sia l'oppressore e chi l'oppresso, ma che tutti possano essere trattati con la stessa dignità.

PAROLE CHIAVE: idealismo, equità, maternità, inquetudine, apparenza

Legami:

Ethan  , il tuo bambino è la tua gioia più grande e per lui faresti qualunque cosa pur di garantirgli il miglior futuro possibile; al tuo fianco c'è sempre Sebastian  , la tua dolce metà che ti sostiene in ogni occasione.
Recentemente hai incontrato una tale Isabel  , una conoscenza interessante. In passato hai collaborato con Madelyn White  , la quale ti ha aiutato nella campagna elettorale.. Ad alcuni incontri pubblici hai parlato con Diane Reed   scambiando interessanti opinioni politiche.

Provenienza: Ospiti - Gruppo: I Prestigiosi Ospiti - Genere: femmina - Età dell'interprete: Più di 35 anni - Consigli: Adatto a una giocatrice di età matura.

Altri membri del gruppo: I Prestigiosi Ospiti Martin Stewart (59 ) interpretato da Mattia A; Edward Conway (62 ) interpretato da Livio M; Ethan Walker (57 ) interpretato da Enrico M; John Conway (61 ) interpretato da Roberto E; Sebastian Walker (60 ) interpretato da Alessandro A; Nick Fitzgerald (56 ) interpretato da Daniele G; PhD Sarah Collins (52 ) interpretato da GIANFRANCA B; Beatrix Stewart (55 ) interpretato da Elena D; Kirk Douglas II (58 ) interpretato da Davide C; Claire Conway (54 ) interpretato da DANIELA c;