Lista teaser [So Young - ITA1]
- Galleria
- Iscrizione
- Visualizza
- ◄ ► • Replica 1 di 3
- #1 del 17 marzo
(selezionata) - #2 del 24 marzo
- #3 del 31 marzo
- #1 del 17 marzo
Filtri attivi: sesso: unisex | condizione: disponibili | ordinati per nome Annulla filtri
Filtra ed ordina
FILTRA PER STATO:
disponibili -
assegnati -
femmine -
maschi -
unisex -
ORDINA PER:
random -
nome -
gruppo
Ricerca
Lista teaser
Personaggi visualizzati: 1
#4 - Lewis Hill, Facoltà di Arte e Letteratura (personaggio disponibile)
Motto: Bloomsbury Group Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€
Teaser: Hill ama rifugiarsi nei libri. Legge moltissimo e scrive racconti e poesie. Fin dall'infanzia ha avuto problemi di iperattività, e ha trovato la sua calma e il suo equilibrio nell'inventare storie, e incastrare al loro interno tutti i pezzi del complesso puzzle della vita. Tuttavia, quando le cose non vanno come ha previsto, tende a scoraggiarsi, ad avere accessi di rabbia e a distruggere tutto, in preda allo sconforto. Ha una fantasia smisurata ed è molto brillante, ma non è affatto perseverante né in grado di concentrarsi molto. La sua attività è più simile a picchi di entusiasmo casuali. Ha la tendenza ad affibbiare ruoli a chi ha intorno, ed aspettarsi che le persone si comportino come nella storia che ha immaginato per loro. A volte sfoga la sua frustrazione nelle attività fisiche estreme, o addirittura nella violenza.
Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica
Bloomsbury Group
Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.Legami: Hai idealizzato J. Wilson, che vede come un personaggio delle tue favole, perfetto e impossibile.
Hai iniziato a frequentare di più O. Thompson. La cosa ti sta piacendo... per il momento.
McKinstry ti ha incaricato di scrivere un articolo denigrante su E. Shaw, ma hai deciso di non volerlo fare - non se lo meritava - e hai cambiato la storia, scrivendo un bel pezzo che paragonava Shaw all'Oracolo di Delfi. L'articolo è piaciuto molto e tra te e Shaw è nata una grande amicizia.
C. Marshall ha attaccato bottone talmente tante volte che alla fine ne è nata un'amicizia. Di recente però si comporta in modo strano con te, cioè: molto più strano del solito.