Lista teaser [So Young - ITA1]
- Replica 1 di 3
- #1 del 17 marzo
(selezionata) - #2 del 24 marzo
- #3 del 31 marzo
- #1 del 17 marzo
- Iscriviti!
- Galleria
- Visualizza
- ◄ ►
Filtri attivi: condizione: disponibili | Annulla filtri
Filtra ed ordina
FILTRA PER STATO:
disponibili -
assegnati -
femmine -
maschi -
unisex -
ORDINA PER:
random -
nome -
gruppo
Ricerca
Lista teaser
#4 - Lewis Hill, Facoltà di Arte e Letteratura (personaggio disponibile)
Motto: Bloomsbury Group Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quintupla B, paga 55€
Teaser: Hill ama rifugiarsi nei libri. Legge moltissimo e scrive racconti e poesie. Fin dall'infanzia ha avuto problemi di iperattività, e ha trovato la sua calma e il suo equilibrio nell'inventare storie, e incastrare al loro interno tutti i pezzi del complesso puzzle della vita. Tuttavia, quando le cose non vanno come ha previsto, tende a scoraggiarsi, ad avere accessi di rabbia e a distruggere tutto, in preda allo sconforto. Ha una fantasia smisurata ed è molto brillante, ma non è affatto perseverante né in grado di concentrarsi molto. La sua attività è più simile a picchi di entusiasmo casuali. Ha la tendenza ad affibbiare ruoli a chi ha intorno, ed aspettarsi che le persone si comportino come nella storia che ha immaginato per loro. A volte sfoga la sua frustrazione nelle attività fisiche estreme, o addirittura nella violenza.
Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Retorica
Corso extracurriculare: Atletica
Bloomsbury Group
Si tratta del club di letteratura, ispirato allo storico gruppo di cui faceva parte, fra gli altri, Virginia Woolf. I suoi membri sono anche redattori del giornale scolastico, il noto “Bloomsbury”, famoso per le sue osservazioni ficcanti, ironiche e taglienti, firmate sempre a nome della redazione, che protegge la libertà di espressione e l’identità dei suoi membri. Il Bloomsbury è sempre alla ricerca della notizia, dello scandalo e dello scoop: niente conta di più della libertà espressiva e della verità.Legami: Hai idealizzato J. Wilson, che vede come un personaggio delle tue favole, perfetto e impossibile.
Hai iniziato a frequentare di più O. Thompson. La cosa ti sta piacendo... per il momento.
McKinstry ti ha incaricato di scrivere un articolo denigrante su E. Shaw
, ma hai deciso di non volerlo fare - non se lo meritava - e hai cambiato la storia, scrivendo un bel pezzo che paragonava Shaw all'Oracolo di Delfi. L'articolo è piaciuto molto e tra te e Shaw è nata una grande amicizia.
C. Marshall ha attaccato bottone talmente tante volte che alla fine ne è nata un'amicizia. Di recente però si comporta in modo strano con te, cioè: molto più strano del solito.