Lista teaser [Il mestiere delle armi]
- Iscriviti!
- Galleria
- Visualizza
- ◄ ► • Replica 2 di 2
- #1 del 1 agosto
- #2 del 3 agosto
(selezionata)
Filtri attivi: sesso: femmina | gruppo: Arcieri | Annulla filtri
Filtra ed ordina
FILTRA PER STATO:
disponibili -
assegnati -
femmine -
maschi -
unisex -
FILTRA PER GRUPPI: Arcieri (Merc.) - Cerusici (Merc.) - Esploratori (Merc.) - Fanti (Merc.) - Picchieri (Merc.) - FILTRA PER ORIGINE/NAZIONE: [ filter by origin/nation ] - Pitto - Umano -
ORDINA PER:
random -
nome -
gruppo
Ricerca
Lista teaser
Personaggi visualizzati: 2
#321 - Capitano Zampalesta, la figlia del capoclan (personaggio disponibile)
Motto: Provenienza: Mercenari - Gruppo: Arcieri - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 20 o più - Consigli: E' necessario provvedere al proprio arco e frecce (o balestra) - Archetipi: Cacciatore, Tenace
Teaser: Comanda gli arcieri. E' originaria del Clan della Volpe, da cui è fuggita ormai anni fa e che ha rinnegato sotto ogni aspetto.
Legami: Risponde al famoso Garolfo, Capitano di Ventura, e al suo secondo Galvano.
Completa i legami seguenti a tuo piacere, scegliendo tra i partecipanti a Il Mestiere delle Armi:
Battendoti al fianco di _______ hai appreso il significato del cameratismo.
Hai litigato con ______ accusandolo di essere pigro e non darsi da fare quando vi accampate.
Completa i legami seguenti a tuo piacere, scegliendo tra i partecipanti a Il Mestiere delle Armi:
Durante una delle battaglie della campagna a Nord, hai visto morire il tuo più caro compagno per mano di _________.
#325 - Alma, la novellina (personaggio disponibile)
Motto: Provenienza: Mercenari - Gruppo: Arcieri - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: tra 16 e 25 - Consigli: E' necessario provvedere al proprio arco e frecce (o balestra) - Archetipi: Cacciatore, Tenace
Teaser:
Legami: Completa i legami seguenti a tuo piacere, scegliendo tra i partecipanti a Il Mestiere delle Armi:
Hai avuto una storia con _______ e ti dispiace che sia finita.
Sei convinto che ______ sia un idiota e un fanfarone, e non lo nascondi.
Quando sei entrato negli Scudi, ______ ti ha massacrato di botte, come prova d’ingresso nella Compagnia.
Hai rischiato la vita per trasportare al sicuro _______ , ferito in battaglia