Adalia, L'arco e il disprezzo #6 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

printer-friendly
Adalia
#6 - L'arco e il disprezzo

Interpretato da: L. P.


Motto: Nonostante tutto rimango una ragazza!
Gruppo: Ambiziosi Alanera
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Nei tempi antichi gli Alanera furono gli ultimi Re del Nord. Non hanno scordato il sapore del comando e non perdoneranno agli odiati D'Urso di averli condotti alla rovina. In pochi sono scampati all'assedio di Corvia, la loro roccaforte, e il Duca Clodoveo ha preferito darla alle fiamme, sacrificando amici e congiunti, piuttosto che permettere che cadesse nelle mani del nemico. Con un manipolo di sopravvissuti il Duca ha raggiunto il Clan della Lince e stretto una precaria alleanza che gli consentirà di presenziare alla sacra adunata.

Teaser:

C'è chi nasce con l'indole del guerriero e chi impugna le armi per necessità. Adalia avrebbe voluto condurre ben altra vita, lontano dai campi di battaglia e dal dover lottare, se non per conquistare le attenzione di un uomo. Ma questi sono vezzi per le dame del Sud che Adalia forse invidia ma non rimpiange.
Quando suo fratello abbandonò la famiglia per inseguire sogni di gloria a lei non rimase altra scelta se non divenire cacciatrice. Ma se questa non era la via che voleva imboccare era di certo quella per cui era portata: lucida, fredda e letale Adalia non è seconda a nessuno.

Legami:

Sichelmo  
Dama Ilenora Cozzaferro  

Provenienza: Cavalieri di Castelbruma - Gruppo: Ambiziosi Alanera - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Cacciatrice

Altri membri del gruppo: Ambiziosi Alanera Caterina (3 ) interpretato da Arianna Z; Leida (5 ) interpretato da monica g; Torvaldo (11 ) interpretato da Gabriele Maria M; Gisulfo [PNG] (524 ) interpretato da STAFF T; Raina (14 ) interpretato da isabella r; Ser Baiardo Tagliavia (2 ) interpretato da Lorenzo V; Ser Riccardo Tagliavia (7 ) interpretato da Pietro V; Lutero (15 ) interpretato da Daniele G; Duca Clodoveo Alanera (1 ) interpretato da Emanuele C; Manfredo Alanera (12 ) interpretato da William G; Zerelda (13 ) interpretato da Alice A; Duchessa Crimilde del Lupo (10 ) interpretato da Livia P; Vilfredo (8 ) interpretato da Davide T; Ser Guglielmo Tagliavia (4 ) interpretato da Emanuele B;