Caterina, La segaossa #3 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

Interpretato da: A. Z.


Motto: Se posso ripararli, prima o poi imparerò a capirli.
Gruppo: Ambiziosi Alanera
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Nei tempi antichi gli Alanera furono gli ultimi Re del Nord. Non hanno scordato il sapore del comando e non perdoneranno agli odiati D'Urso di averli condotti alla rovina. In pochi sono scampati all'assedio di Corvia, la loro roccaforte, e il Duca Clodoveo ha preferito darla alle fiamme, sacrificando amici e congiunti, piuttosto che permettere che cadesse nelle mani del nemico. Con un manipolo di sopravvissuti il Duca ha raggiunto il Clan della Lince e stretto una precaria alleanza che gli consentirà di presenziare alla sacra adunata.

Teaser:

I corpi sanguinano a Castelbruma come nel resto del regno, ma è il cuore dei brumiani a essere diverso: ruvido e coiraceo come le loro mani. Caterina è brava con ferite e fratture, ma fatica ad esprimere quel coraggio e quella spavalderia che tanto piacciono agli uomini del Nord.

Legami:

Lodovico  

Provenienza: Cavalieri di Castelbruma - Gruppo: Ambiziosi Alanera - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Cerusico.

Altri membri del gruppo: Ambiziosi Alanera Leida (5 ) interpretato da monica g; Torvaldo (11 ) interpretato da Gabriele Maria M; Gisulfo [PNG] (524 ) interpretato da STAFF T; Raina (14 ) interpretato da isabella r; Ser Baiardo Tagliavia (2 ) interpretato da Lorenzo V; Adalia (6 ) interpretato da Lea P; Ser Riccardo Tagliavia (7 ) interpretato da Pietro V; Lutero (15 ) interpretato da Daniele G; Duca Clodoveo Alanera (1 ) interpretato da Emanuele C; Manfredo Alanera (12 ) interpretato da William G; Zerelda (13 ) interpretato da Alice A; Duchessa Crimilde del Lupo (10 ) interpretato da Livia P; Vilfredo (8 ) interpretato da Davide T; Ser Guglielmo Tagliavia (4 ) interpretato da Emanuele B;