Ryana Morgrin, la gatta mangiauomini #30 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Ryana Morgrin
#30 - la gatta mangiauomini

Interpretato da: L. G.


Motto: gli uomini sono tutti marionette che pendono dalle mie labbra
Gruppo: Le genti di Approdo del Re (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

'Se tu offri loro il tuo amore, loro te lo daranno indietro centomila volte'. Capita che alcune persone nascano con la fortuna di avere un inclinazione naturale nel farsi adorare: gli uomini infrangerebbero mille giuramenti pur di mettere le loro mani su di un simile fiore.
La conoscenza è potere, ciò che non sappiamo è quello che probabilmente ci ucciderà; ma il vero Potere è il potere proprio, quello riservato a re e principi, lord e nobili, protagonisti al gioco del Trono. Quello è il loro gioco, le loro regole. Ryana, ambiziosa e viziata figlia del ricco mercante Morgrin, sa solo chi è lei veramente; se ammettiamo ciò che siamo, otteniamo ciò che vogliamo, e lei vuole ogni cosa, tutto ciò che esiste.

Legami:

Figlia di Edgar  , forse il più ricco mercante di tutte le terre conosciute e sorella dell'amatissimo Ryon  , con cui condivide un rapporto simbiotico; è nipote di Shanna  , la sorella del padre, l'amorevole zia. Lady Gysella Rikker   prima di lasciare Approdo del Re, per sposare un nobile Waynwwood della Valle, frequentava spesso casa Morgrin. Septon Raynard il Fabbro   è stato insegnante del figlio Ryon per alcuni anni, lo reputa un uomo deplorevole. Septa Unella   è stata la sua tutrice per alcuni anni, una donna molto severa e intransigente, ma con lei aveva stranamente un ottimo rapporto. Durante un viaggio a Dorne per affari del padre, ha conosciuto Aliandra Martell  , la futura sposa, le è sembrata simpatica ma infantile. Ha conosciuto Curtass  , un armigero orfano che si è divertita a far cadere facilmente ai suoi piedi. Tempo fa, accompagnando il padre in un viaggio d'affari a Volantis, acquistò da un'alchimista locale   dei filtri di seduzione con cui poi riuscì a carpire il favore di svariati uomini. Cedra   è stata vostra servetta anni fa, ma era troppo sgarbata.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Le genti di Approdo del Re - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza gli intrighi. NON adatto a giocatori timidi. Trucco e abbigliamento: vestiti pregiati - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: Le genti di Approdo del Re Mallark detto 'il corvo' (36 ) interpretato da Alessio S; Harrold Sentel (33 ) interpretato da marco b; Nyla Tide (24 ) interpretato da Eleonora G; Olyvar (20 ) interpretato da Francesco R; Ser Godrick (25 ) interpretato da Andrea R; Corren Burrobuono (34 ) interpretato da luca t; Jago Barbanera (22 ) interpretato da Davide L; Chataya (19 ) interpretato da Federica Shams G; Edgar Morgrin (27 ) interpretato da Dario D; Jon 'Pugno di Ferro' (31 ) interpretato da Emilio C; Dartia Marris (35 ) interpretato da Piera D; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da Maria Grazia C; Jayde (21 ) interpretato da Alessandra C; Darren Waters (23 ) interpretato da Andrea B; Ryon Morgrin (29 ) interpretato da Davide J; Tobin 'Sorcio Nero' (26 ) interpretato da Pietro F; Clara Sentel (32 ) ancora in cerca di interprete ;