Lord Lester Tyrell, Il Lord che ha dato la sua parola #294 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Lester Tyrell
#294 - Il Lord che ha dato la sua parola

Interpretato da: C. M.


Motto: Nessun diamante luccica come gli occhi di una figlia e nessuna lacrima dovrà oscurarne lo splendore
Gruppo: Nobile Casa Tyrell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Se Summerhall è in fermento per il matrimonio che sta per celebrarsi, altre unioni dovranno essere sancite. Lord Lester Tyrell ha una figlia giovanissima che adora e che ha promessa sposa a Lewys Lannister per volontà dello stesso Lord Tywin. Ma ora Lord Lester sembra tentennare e ciò è disdicevole. Vuole forse voltare apertamente le spalle ai Lannister, ora che Lord Tywin è morto? Provocarli con un simile affronto? Procrastinare le nozze per cercare uno sposo a suo giudizio più consono a sua figlia? Ciò che è ancora più strano è che Lord Lester si è sempre mostrato un uomo tranquillo, amante dei piaceri e senza voglia di inimicarsi nessuno. Inoltre sembra essere in ottimi rapporti con la famiglia dello sposo.

Legami:

Marito di Lady Bellena   e padre di Lady Marla   che adora e che ha promessa in sposa a Lord Lewys Lannister  . E' in buoni rapporti con la famiglia del futuro sposo, Lord Cerion Lannister   e Lady Annara Lannister  . E' legato da profonda stima ed amicizia a Lord Paxter Redwyne  . Ha sempre mostrato grande rispetto a Lord Willas Tyrell  , ma non vede di buon occhio Ser Coryn Norridge  , la guardia del corpo dell'erede di Alto Giardino sembra infatti più un consigliere che un soldato, e l'influenza che esercita su Willas lo preoccupa.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: maschio - Età dell'interprete: 33 o più

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Lady Marla Tyrell (295 ) interpretato da Beatrice G; Lord Willas Tyrell (286 ) interpretato da Luca G; Lady Erianna Hightower (389 ) interpretato da chiara r; Lady Mina Redwyne (299 ) interpretato da Zaira C; Lord Randyll Tarly (390 ) interpretato da Emmanuele B; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Dario G; Lady Talla Tarly (391 ) interpretato da Morgana T; Lord Paxter Redwyne (300 ) interpretato da Marco philippe M; Lord Terrence Tyrell (288 ) interpretato da Valerio C; Ser Gunthor Hightower (388 ) interpretato da Andrea A; Ser Coryn Norridge (312 ) interpretato da Federico B; Lady Clarysse Hightower (307 ) interpretato da Erika S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Emanuele M; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Barbara C; Willhelm Florent (310 ) interpretato da Riccardo C; Lady Desmera Redwyne (301 ) interpretato da Ginevra M; Lord Luthor Tyrell (287 ) interpretato da Giulio Z; Ser Ralph Fossoway (315 ) interpretato da Mauro V; Edeline (393 ) interpretato da Luana A; Keira Flowers (298 ) interpretato da Marie W; Naevia (319 ) interpretato da Alice G; Kinvar 'testa in fiamme' (317 ) interpretato da Stefano C; Nira (394 ) interpretato da Sara Astra Q; Lord Victor Hightower (308 ) interpretato da Federico G; Brant Longbow (309 ) interpretato da Marco R; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Diana C; Lord Ryckard Tyrell (290 ) interpretato da Luigi M;