Ser Godwyn Goldengrape, detto il 'Duellante', Cavaliere dei Redwyne #304 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Godwyn Goldengrape
#304 - detto il 'Duellante', Cavaliere dei Redwyne

Interpretato da: E. M.


Motto: Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Ser Godwyn è un uomo di fascino, un cavaliere abile in battaglia ma che in realtà preferisce di gran lunga i tornei, i banchetti e i duelli personali. Ser Godwyn è un corteggiatore, ama le donne e non lo nasconde affatto. Ser Godwin è uno spaccone, un guascone che non ha rispetto per nessuna convenzione o sacralità, e che fin troppo spesso dice quel che pensa a dispetto delle circostanze. Ha sfide e conti aperti con cavalieri provenienti da ogni parte del Westeros, talvolta per l'esito di questo o quel torneo, talvolta per aver ecceduto nei complimenti alle loro mogli, sorelle e figlie. Questo è Ser Godwyn agli occhi di tutti, ma c'è chi sostiene che quando ha gli occhi lucidi e la lingua sciolta dal dolce vino Dorniano, mostri un lato di sé che pochi conoscono e che lo ha reso tanto speciale agli occhi dello scaltro Lord Paxter Redwyne. O magari è solo l'ennesima voce sul proprio conto, messa in giro dallo stesso Goldengrape.

Legami: Guardia del corpo di Lord Paxter, ha sfidato apertamente Lady Clarysse Hightower, una donna non dovrebbe portare un'armatura. Non ha un buon rapporto con la moglie di Paxter, Lady Mina mentre ha in grande simpatia le sue due figlie, Lady Desmera e Naerys. Keira Flowers, la sorella bastarda di Lord Paxter Redwyne è una donna affascinante e decisamente anticonvenzionale, che passa spesso le serate a bere in compagnia di cavalieri e armigeri. Ama scherzare e prendersi qualche libertà con l'integerrima Lady Gryselda Tyrell, detta la Signora dell'Edera.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Sesso: maschio - Età del giocatore: dai 24 ai 36 - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Lady Marla Tyrell (295 ) interpretato da Beatrice G; Lord Lester Tyrell (294 ) interpretato da Cristiano M; Lord Willas Tyrell (286 ) interpretato da Luca G; Lady Erianna Hightower (389 ) interpretato da chiara r; Lady Mina Redwyne (299 ) interpretato da Zaira C; Lord Randyll Tarly (390 ) interpretato da Emmanuele B; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Dario G; Lady Talla Tarly (391 ) interpretato da Morgana T; Lord Paxter Redwyne (300 ) interpretato da Marco philippe M; Lord Terrence Tyrell (288 ) interpretato da Valerio C; Ser Gunthor Hightower (388 ) interpretato da Andrea A; Ser Coryn Norridge (312 ) interpretato da Federico B; Lady Clarysse Hightower (307 ) interpretato da Erika S; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Barbara C; Willhelm Florent (310 ) interpretato da Riccardo C; Lady Desmera Redwyne (301 ) interpretato da Ginevra M; Lord Luthor Tyrell (287 ) interpretato da Giulio Z; Ser Ralph Fossoway (315 ) interpretato da Mauro V; Edeline (393 ) interpretato da Luana A; Keira Flowers (298 ) interpretato da Marie W; Naevia (319 ) interpretato da Alice G; Kinvar 'testa in fiamme' (317 ) interpretato da Stefano C; Nira (394 ) interpretato da Sara Astra Q; Lord Victor Hightower (308 ) interpretato da Federico G; Brant Longbow (309 ) interpretato da Marco R; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Diana C; Lord Ryckard Tyrell (290 ) interpretato da Luigi M;