Lord Lewys Lannister, Il giovane Lord promesso #236 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Lewys Lannister
#236 - Il giovane Lord promesso

Interpretato da: F. M.

Motto: Vorrei levare il calice alle mie nozze e non sedere ad un banchetto altrui
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)
Teaser: Ai matrimoni combinati i Lannister sono avvezzi e il giovane Lewys aveva inizialmente accolto con gioia la notizia che sarebbe andato in sposo a Marla Tyrell e con la curiosità di incontrare la promessa sposa. Quando poi l'ha conosciuta l'ha trovata estremamente graziosa e ciò ha accresciuto il suo entusiasmo. Ma poi gli eventi sono precipitati, la morte di Lord Tywin ha sconvolto tutti, ed il ragazzo è confuso: i Tyrell sono amici? perché non si parla più delle sue nozze? il suo futuro sarà a Castel Granito o ad Altogiardino? Lo preoccupa anche la sorte dell'amica Jyana Lannister, a cui è molto legato fin dall'infanzia, che invece ha accolto l'annuncio del proprio matrimonio con spaventato orrore.

Legami: Sua madre Annara Lannister gli ha combinato un matrimonio con Marla Tyrell. E' molto amico di Jyana Lannister Deride spesso il fratello Cecil. E' rimasto in buoni rapporti con la sorella Adrielle che è fuggita di casa per sfuggire a un matrimonio combinato. Si mormora che Cerion Lannister non sia il suo vero padre, ma respinge sempre con sdegno queste oltraggiose dicerie.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Sesso: maschio - Età del giocatore: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Laenor (239 ) interpretato da LindaS; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da MatteoM; Senella (246 ) interpretato da Arianna Z; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da GabrieleD; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da AmirZ; Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Maria LuisaD; Gerrard Clegane (242 ) interpretato da DavideD; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da AttilaT; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da BiancamariaM; Rollam (243 ) interpretato da MohammedK;