Rollam, Lo Scudiero dai cupi pensieri #243 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Rollam
#243 - Lo Scudiero dai cupi pensieri

Interpretato da: M. K.


Motto: Non è facile distinguere cavallo e cavaliere, quando entrambi sanno solo guardare dritto davanti a sè.
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Rollam non è affatto convinto che il suo padrone, ser Cecil, sia destinato a grandi imprese, anche se non avrebbe il coraggio di dirglielo. Probabilmente il giovane Lannister finirà male, e quasi sicuramente sarà per essersi cacciato in un guaio di cui Rollam l’aveva avvertito; fino ad allora, per dovere o per pietà, il suo scudiero gli rimarrà accanto. Non fosse altro che per provare la piccola gioia di poter dire “te l’avevo detto”.

Legami:

Rollam è lo scudiero di Ser Cecil Lannister  , un giovane inesperto che non ha ancora conosciuto il mondo. Talvolta aiuta Lord Cerion Lannister  , nelle sue faccende, ricevendo in cambio una buona parola e un cervo d'argento. Teme che Laenor   si stia interessando troppo a lui. Prima che Lady Darna Lannister   andasse in sposa ad un nobile della Valle i due potevano essere scambiati per amici, nella misura in cui una Lannister possa stringere amicizia con un plebeo. Lancel Lannister   l'aveva preso in simpatia prima di unirsi alla Mano dei Sette.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Maria Luisa D; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da Amir Z; Lord Lewys Lannister (236 ) interpretato da Federico M; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da Attila T; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da Biancamaria M; Gerrard Clegane (242 ) interpretato da Davide D; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da Gabriele D; Senella (246 ) interpretato da Arianna Z; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da Matteo M; Laenor (239 ) interpretato da Linda S;