Rick Snow, Il migliore amico del capo #16 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Rick Snow
#16 - Il migliore amico del capo

Interpretato da: s. s.


Motto: Sarò all'altezza!
Gruppo: Guardiani della Notte
Teaser: Rick stava a Grande Inverno quando era ancora sotto gli Stark: ebbe la fortuna di tirare di scherma con Robb, qualche volta, e anche con Jon Snow. Quando soggiunse il declino per i lupi del Nord il giovane si trovò senza casa, e il Castello Nero gli sembrò un buon posto dove rendersi utile. Così ebbe inizio la sua guardia, nei tempi più bui per i Guardiani. Rick è una persona amabile e accomodante, che si è guadagnato a buon diritto la fiducia di molti. Ha stretto una salda amicizia con August Glover, ora capitano della spedizione, e ha tutte le intenzioni di farsi valere e per mostrarsi degno della fiducia che gli altri ripongo in lui, pronto a dare se stesso per non deluderli.

Legami: La sua indole gentile e scherzosa ha fatto sì che Rick facesse amicizia con la maggior parte della spedizione. Primo su tutti August Glover, il capo della spedizione, che ormai lo considera il suo braccio destro e che gode di tutta la stima del giovane. Crede che l'atteggiamento Ser Finnegan sia molto pericoloso in una situazione già così delicata, e fa di tutto per evitare che la situazione precipiti. Prova interesse per Dorrick e le sue conoscenze, non tutti capiscono l'utilità di una persona istruita, ma Rick certamente sì. Ser Osney Kettleblack è simpatico e hanno spesso scambiato quattro chiacchiere, ha evidentemente bisogno di un buon amico e a Rick non dispiace guardargli le spalle.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o più

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;